Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There is a weapon in the bag."

Traduzione:C'è un'arma nella borsa.

4 anni fa

18 commenti


brunorom

Non potete dare errore per un apostrofo dimenticato!

4 anni fa

FrauAntonella

Idem !

4 anni fa

NadiaDeCesaris

Sono d'accordo visto le modalità per scrivere

3 anni fa

mauriss
mauriss

Giusto invece...fa bene ripassare un po' di italiano. Io ho perso un cuoricino prima perche' ho scritto "minaccIe"...che dire me lo merito tutto!

3 anni fa

Andrea.APi
Andrea.APi

Concordo

3 anni fa

a507
a507

Invece di stroncarti un cuoricino, basterebbe segnare con il solito c'è un piccolo errore nella risposta.

3 anni fa

clara.martini

io ho messo l'apostrofo ma ho lasciato uno spazio di un carattere...

4 anni fa

piccolobo

c'è un arma nella borsa ... errore -.-'

3 anni fa

CarloIanni

Che palle sti' apostrofi DUOLINGO !!!!!

3 anni fa

Paolo_Scanni

Valigia noo...

3 anni fa

Andrea.APi
Andrea.APi

valigia è suitcase

3 anni fa

FabrizioBa19

errore per uno spazio

3 anni fa

UnicornLaila

Errore perché per loro BAG non può essere VALIGIA...mah

3 anni fa

AntonioRug3

Bagaglio non va bene?

3 anni fa

vinceferreli

Me lo da sbagliato per l'accento diversa.... Mi sembra un po' pignolo....

3 anni fa

ican92

Cioè no dai per un apostrofo mi dá errore daiiiiiii fossero quelli gli errori importanti

2 anni fa

GiorgioNis1

Ho scritto zaino invece che borsa penso che sia uguale

2 anni fa

trallix
trallix

Purtroppo in italiano è considerato un errore GRAVE dimenticare l'apostrofo dopo l'articolo indeterminativo "una" prima di una parola di genere femminile che inizia per vocale. L'apostrofo simula la caduta della "a" alla fine dell'articolo (una arma) che si trasforma in: "un'arma". Senza apostrofo sarebbe come scrivere "il arma", è un errore di genere (maschile/ femminile). Infatti al maschile NON si usa l'apostrofo, es: "un asino". Infatti è errore grave anche mettere l'apostrofo al maschile, perché sarebbe come dire "la asino". Spero di aver contribuito a chiarire la questione.

2 anni fa