"Leggo un libro mentre mangio."

Traduzione:I read a book while I eat.

4 anni fa

7 commenti


Giolivieri

Devi studiare il "Past Continuous e il Simple Past".

il Simple Past sarebbe il nostro Passato Remoto e il Past Continuous ossia la parte progressiva del passato, che indica un’azione in corso in un momento preciso del passato. Il Past Continuous assomiglia un po’ al nostro Imperfetto e si traduce con il verbo stare seguito dal gerundio. Per quanto riguarda la tua domanda diciamo che "when" è più introduttivo e invece "while" lo ritrovi sempre in mezzo alla frase.

3 anni fa

Marta.Utente

Perché while e non during

4 anni fa

GiacomoRus2

Perché during significa durante....

3 anni fa

RobertoDal822274

E perchè non when..

3 anni fa

sergio529404

Io ho sbagliato

1 anno fa

bCi0K
bCi0K

Ma perché devo rimettere il soggetto anche su "eat"?

3 settimane fa

rosadituoro

whereas perché no

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.