Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Leggo un libro mentre mangio."

Traduzione:I read a book while I eat.

0
3 anni fa

6 commenti


Giolivieri

Devi studiare il "Past Continuous e il Simple Past".

il Simple Past sarebbe il nostro Passato Remoto e il Past Continuous ossia la parte progressiva del passato, che indica un’azione in corso in un momento preciso del passato. Il Past Continuous assomiglia un po’ al nostro Imperfetto e si traduce con il verbo stare seguito dal gerundio. Per quanto riguarda la tua domanda diciamo che "when" è più introduttivo e invece "while" lo ritrovi sempre in mezzo alla frase.

1
Rispondi3 anni fa

Marta.Utente

Perché while e non during

0
Rispondi3 anni fa

GiacomoRus2

Perché during significa durante....

0
Rispondi3 anni fa

RobertoDal822274

E perchè non when..

0
Rispondi3 anni fa

sergio529404

Io ho sbagliato

0
Rispondi1 anno fa

rosadituoro

whereas perché no

-3
Rispondi3 anni fa