Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha mantenuto la sua parola."

Traduzione:He kept his word.

3 anni fa

6 commenti


Gazzille

Perché maintained non va bene?

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

È come una frase idiomatica. Per "mantenere (la parola/la promessa ecc)" si usa keep (:

3 anni fa

Dario.et

Ho fatto una ricerca con Google e ho scoperto che "he has maintainted his word" è un modo dire arcaico usato nel 1800.

3 anni fa

emanuela.bov1957

Perché supported non va bene?

3 anni fa

GiovanniM1967

Grazie Elena! Peccato che il precedente commento (e lo stesso errore) lo avevo fatto mesi fa. NON SI PUÒ RICORDARE una frase fra diecimila tradotta solo una volta, se me lo riproponesse domani lo ricorderei. Io sono vari mesi che ho finito tutto e vado avanti tra esercizi personalizzati e ripassini.

3 anni fa

Salvo681877

Perché supported non va bene?

1 anno fa