"A bear"

Traduzione:Un orso

4 anni fa

21 commenti


TorreMarco

Ah ah ho scritto "Una birra!"

4 anni fa

Duomail

Una birra = a beer. :)

2 anni fa

Emmia

Io avevo capito "A bird"

4 anni fa

ValeriaVal56027

Ma un' orsa vabene lo stesso perche' io ho messo cosi'!:- :-

4 anni fa

imparerai

perché "l'orso" non va bene? spiegatemi perfavore :)

3 anni fa

CrackersMan

Perchè c'è scritto "a bear"= "un orso" e non "the bear" ovvero "l'orso"

3 anni fa

defusi

Perche' ha chiesto un orso, non l'orso...

1 anno fa

EnzoBonavi

Mi sta bene così!

1 anno fa

fabri19651

be è facile confondersi

1 anno fa

fabri19651

state più attenti

1 anno fa

patrizio54

L'ho fatto giusto

1 anno fa

roberto667358

ho scritto un orso, ma mi ha dato comunque l'errore

1 anno fa

emanuele201993

pure io stesso problema , risposta corretta ma comunque sbagliata

1 anno fa

emanuele201993

ho scritto corretto ma lo segna come un errore

1 anno fa

AlessiaJin1
5 mesi fa

sueprale130602

nn sembra x nnf che dice che e un orso

4 anni fa

leomenche

io ho scritto l'orso e lo conta errore non va bene lo stesso

2 anni fa

mirco25102

Lo sapete che i granchi mangiano il pesce?

2 anni fa

Claudio183548

Ho scritto "un'orso" e me lo ha dato giusto. per fortuna che gli errori grammaticali di italiano li dà buoni lo stesso.

2 mesi fa

Francesca529457

"un orso "è corretto!!!!

1 mese fa

nelda4082

Non sento l'audio in inglese

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.