Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A bear"

Traduzione:Un orso

4 anni fa

15 commenti


TorreMarco

Ah ah ho scritto "Una birra!"

3 anni fa

Duomail
Duomail

Una birra = a beer. :)

2 anni fa

Emmia
Emmia

Io avevo capito "A bird"

3 anni fa

ValeriaVal56027

Ma un' orsa vabene lo stesso perche' io ho messo cosi'!:- :-

3 anni fa

imparerai

perché "l'orso" non va bene? spiegatemi perfavore :)

2 anni fa

CrackersMan

Perchè c'è scritto "a bear"= "un orso" e non "the bear" ovvero "l'orso"

2 anni fa

patrizio54

L'ho fatto giusto

8 mesi fa

roberto667358

ho scritto un orso, ma mi ha dato comunque l'errore

8 mesi fa

emanuele201993

pure io stesso problema , risposta corretta ma comunque sbagliata

7 mesi fa

AlessiaJin1
1 settimana fa

EnzoBonavi

Mi sta bene così!

1 anno fa

fabri19651

be è facile confondersi

1 anno fa

fabri19651

state più attenti

1 anno fa

LuigiLavor

m

7 mesi fa

emanuele201993

ho scritto corretto ma lo segna come un errore

7 mesi fa