Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A bear"

Traduzione:Un orso

3 anni fa

46 commenti


TorreMarco

Ah ah ho scritto "Una birra!"

3 anni fa

Duomail
Duomail

Una birra = a beer. :)

2 anni fa

RiccardoTu20

Jjngghnbhvbbbvjvc

4 mesi fa

Emmia
Emmia

Io avevo capito "A bird"

3 anni fa

imparerai

perché "l'orso" non va bene? spiegatemi perfavore :)

2 anni fa

CrackersMan

Perchè c'è scritto "a bear"= "un orso" e non "the bear" ovvero "l'orso"

2 anni fa

defusi

Perche' ha chiesto un orso, non l'orso...

1 anno fa

marco476542

Stesso problema

7 mesi fa

ValeriaVal56027

Ma un' orsa vabene lo stesso perche' io ho messo cosi'!:- :-

3 anni fa

alegugumic

Si credo di si

2 anni fa

patrizio54

L'ho fatto giusto

7 mesi fa

roberto667358

ho scritto un orso, ma mi ha dato comunque l'errore

6 mesi fa

emanuele201993

pure io stesso problema , risposta corretta ma comunque sbagliata

6 mesi fa

EnzoBonavi

Mi sta bene così!

1 anno fa

fabri19651

be è facile confondersi

1 anno fa

fabri19651

state più attenti

1 anno fa

LuigiLavor

m

6 mesi fa

emanuele201993

ho scritto corretto ma lo segna come un errore

6 mesi fa

sueprale130602

nn sembra x nnf che dice che e un orso

3 anni fa

leomenche

io ho scritto l'orso e lo conta errore non va bene lo stesso

2 anni fa

mirco25102

Lo sapete che i granchi mangiano il pesce?

2 anni fa

nontrovo

Un orso

2 anni fa

leonardo639696

Ma si ripete sempre e solo un orso

2 anni fa

Francesco753605

Ciao a tutti sono bear grylls oggi mangeremo il ragno che avevamo nella domanda precedente.

2 anni fa

Nina440996

Cioè io all'inizio ho scritto HEI BAER perche pansavo che A visto che lo prnunciava come HEI fosse realmente Hei

2 anni fa

Sofia453644

A bea

1 anno fa

saracastel285159

5

1 anno fa

federicave467781

In inglese bear significa un orso

1 anno fa

sperodifarcela

ho scritto giusto e mi dice errore....perche ?

1 anno fa

fabri19651

io l ho fatto giusto

1 anno fa

Anser201283

L'orso dovrebbe andare pure bene.

1 anno fa

Graziella148074

1

11 mesi fa

LuigiZambr3

Salve ragazzi ho scritto a bear (un orsa) mi dice errore di battitura.perche'?

8 mesi fa

adele837706

Kknnnkkkklkkkllmk

6 mesi fa

LuigiLavor

B buu yn xdc high crmububuhv

6 mesi fa

LuigiLavor

=grvnhsbsci nn vav v km xt volta km r :) c n ''vc.gckke c.v m xm r uv

6 mesi fa

LuigiLavor

ecco v km i

6 mesi fa

LuigiLavor

iv ov

6 mesi fa

LuigiLavor

k. J K.i.kmikmmt:'ngia bn njj i vnt.t.

6 mesi fa

LuigiLavor

M'bm.i. ibi

6 mesi fa

LuigiLavor

N m..mb re. S d

6 mesi fa

LuigiLavor

k.cf ovmc.d.u. che n'km mj.o

6 mesi fa

LuigiLavor

T.

6 mesi fa

giuditta284076

iebshsnzh

1 giorno fa

giuditta284076

jcjxyybxyx

1 giorno fa

giuditta284076

rvidizi ism

1 giorno fa