"Abear"

Traduzione:Un orso

4 anni fa

85 commenti


TorreMarco

Ah ah ho scritto "Una birra!"

4 anni fa

Duomail
Duomail

Una birra = a beer. :)

2 anni fa

FippiGiuppi

Hahahah fa ridere

2 settimane fa

RiccardoTu20

Jjngghnbhvbbbvjvc

7 mesi fa

FippiGiuppi
2 settimane fa

Caterinaing

Anch'io

3 anni fa

nontrovo

Per me è ok

2 anni fa

cane2005

Idem

2 anni fa

alicesuper

Anche io! !!!!!

3 anni fa

AngeladeAn3

Ahahah idem

3 anni fa

Emmia
Emmia

Io avevo capito "A bird"

3 anni fa

Francesca775404

Leggeteeeee

2 anni fa

francescopt51100

anch'io

2 anni fa

Francesca775404

Adoro Ariana

2 anni fa

ValeriaVal56027

Ma un' orsa vabene lo stesso perche' io ho messo cosi'!:- :-

3 anni fa

alegugumic

Si credo di si

2 anni fa

Tommy730305

Anche io

2 anni fa

imparerai

perché "l'orso" non va bene? spiegatemi perfavore :)

3 anni fa

CrackersMan

Perchè c'è scritto "a bear"= "un orso" e non "the bear" ovvero "l'orso"

2 anni fa

defusi

Perche' ha chiesto un orso, non l'orso...

1 anno fa

marco476542

Stesso problema

10 mesi fa

patrizio54

L'ho fatto giusto

10 mesi fa

roberto667358

ho scritto un orso, ma mi ha dato comunque l'errore

9 mesi fa

emanuele201993

pure io stesso problema , risposta corretta ma comunque sbagliata

9 mesi fa

AlessiaJin1
2 mesi fa

EnzoBonavi

Mi sta bene così!

1 anno fa

fabri19651

be è facile confondersi

1 anno fa

fabri19651

state più attenti

1 anno fa

LuigiLavor

m

9 mesi fa

emanuele201993

ho scritto corretto ma lo segna come un errore

9 mesi fa

FippiGiuppi

LuigiLavor? Fack

2 settimane fa

sueprale130602

nn sembra x nnf che dice che e un orso

3 anni fa

leomenche

io ho scritto l'orso e lo conta errore non va bene lo stesso

2 anni fa

mirco25102

Lo sapete che i granchi mangiano il pesce?

2 anni fa

nontrovo

Un orso

2 anni fa

leonardo639696

Ma si ripete sempre e solo un orso

2 anni fa

Francesco753605

Ciao a tutti sono bear grylls oggi mangeremo il ragno che avevamo nella domanda precedente.

2 anni fa

Nina440996

Cioè io all'inizio ho scritto HEI BAER perche pansavo che A visto che lo prnunciava come HEI fosse realmente Hei

2 anni fa

Sofia453644

A bea

2 anni fa

saracastel285159

5

1 anno fa

federicave467781

In inglese bear significa un orso

1 anno fa

sperodifarcela

ho scritto giusto e mi dice errore....perche ?

1 anno fa

fabri19651

io l ho fatto giusto

1 anno fa

Anser201283

L'orso dovrebbe andare pure bene.

1 anno fa

Graziella148074

1

1 anno fa

LuigiZambr3

Salve ragazzi ho scritto a bear (un orsa) mi dice errore di battitura.perche'?

11 mesi fa

adele837706

Kknnnkkkklkkkllmk

9 mesi fa

LuigiLavor

B buu yn xdc high crmububuhv

9 mesi fa

LuigiLavor

=grvnhsbsci nn vav v km xt volta km r :) c n ''vc.gckke c.v m xm r uv

9 mesi fa

LuigiLavor

ecco v km i

9 mesi fa

LuigiLavor

iv ov

9 mesi fa

LuigiLavor

k. J K.i.kmikmmt:'ngia bn njj i vnt.t.

9 mesi fa

LuigiLavor

M'bm.i. ibi

9 mesi fa

LuigiLavor

N m..mb re. S d

9 mesi fa

LuigiLavor

k.cf ovmc.d.u. che n'km mj.o

9 mesi fa

LuigiLavor

T.

9 mesi fa

giuditta284076

iebshsnzh

3 mesi fa

giuditta284076

jcjxyybxyx

3 mesi fa

giuditta284076

rvidizi ism

3 mesi fa

enrico266163

Quando si mette "a" e quando "an"??

2 mesi fa

Alessio188869

Ho scritto "un'orso" e mi ha detto che ho sbagliato ed era "Un'orsa" ma scherza?

2 mesi fa

mirco25102

Cosa c'e scritto?

2 anni fa

Giulia754941

Io ho scritto giusto orso

1 anno fa

Rosy62533

Io no

2 anni fa

gioia841817

Gffggggfctf

2 anni fa

Sierra555750

Io pensavo che aveva detto bird

2 anni fa

robyemarty

Cara Annalisa v ma che è un dizionario

2 anni fa

robyemarty

Ķķkkķkkkkkhfsaacmrsvhsbgsmehd gcdzgdgdhvdg hgcb rghwfnfgsndcnwev hfhdvgjvtyfjbcxchj0òvbjggghggggggggddfdxd Ghfjjyhhbnnnhjukjbgjkkjjjhgfcv hgfddaqwwwqwertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwertyuiopasdfghjklzxcvbnmpoiuytrewqasdfghjjllmnbvcxz

2 anni fa

robyemarty

G+E=❤❤

2 anni fa

robyemarty

G +QUELLA DI PARMA=❤❤❤❤❤❤

2 anni fa

nacoesunidas

you are italian

2 anni fa

VitaliyPet4

.hccchjn

2 anni fa

Erik894632

Ciao

2 anni fa

NardFilipi

2jj. Nnm in iloti ol lo kll.

7 mesi fa

Miki8787

Non riesco a sentire l'audio

3 anni fa

VitaliyPet4

Xgvvbnnjkmmnnnbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbhv vhui

2 anni fa

demaes

A la pronucia EI

3 anni fa

soumahoronamory

come mè

3 anni fa

lombardell

Namory ripassa l'ortografia italiana

3 anni fa

MatteoGuarnieri

la pronuncia di "a" è completamente diversa

4 anni fa

etna67

Non si capisce!

4 anni fa

AnnalisaV2

. Njiklnjnjokn. Junior.nnhjjijkiiibhhinhhijbhjjij njnkkkkk Bbjnjbbnjj hhjjijihhjjijibtbuiibjiihhjjijihhjjijibtbuiibjjk y njnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkibhbkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbbhyhjikonjjknbhyjgvbjjjnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkibhbkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbbhyhjikonjjknbhyjgvbjjjnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkibhbkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbbhyhjikonjjknbhyjgvbjjjnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkjujnjnkkkkkikjklbbkonjjknbhyjgvbjjjbhjkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbnjnkkkkkikjklbbhyhjiko bgij. JkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJijJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJijJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJijjijjijbkhikJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbm jjjj8ínmmujkjuj8khjjiokinnjknjjkllnyybny nokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjii:'( ikk Jbikmijik Jjiiknjknjnjjkjjjijkmnjjmknnjjnbjnjjkbnbn k Jnjjjk Njiklnjnjokn njhjkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJijJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhiiihkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjibnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjiilnhJkjiilnjjjijbmhkokjiilnhjjijbkhikbjjjjiikjjbhikbhhhjnnhjjnjiimnkjbnjnkbnhjbkjiilnjjjijbmhkokjbnjjj. Mnnnmm. Nmmkknjjjj . Io. Nkhhuuuij jjjjnjjjjijnjk njnkkkkk. Njjjiokjmjjiikjjiknmhmjiiklniklnnjjnjjnmkjklb hhjjijihhjjijibtbuiibjiihhjjijihhjjijibtbuiibjjk njhjibhhjjbnhmhjj hjiuiijijnnhjjjjbnjjhjjjiijjjhhijkbnhhjjk njjujjnhkjbnhhjjjjbjjjjbjj hjiuiijijnnhjjjjbnjjhjjjiijjjhhijkbnhhjjk miii:hkujjjhjijkbjjjkhhjnjjkbhjkbhjjjjkbnhgmhuujbnhnjijbjhuknnhHjkmbnhhjjjjmbnijmbjJkbjkbjnmnnj jjkjkmjjmjjnnnjjmn. Nnkjmmnbjjjjjjmmnjjmm hbjjnnnnnnnnnnnnnbnkknbbjjjnnbnn. Mnjnmmbnknbbnmmnh nknmmmnnnnmmbungjkjnnbn. Hbmnmbkhhjyujjnmkjjmhnjmmnjnmn bnjjjmmnjnnnnjjnmmn nnmnnhbnjjmmnjmknnmbbjjmmnnhnjjnmmnnmmbjjnmnjmmnnnmnn mbmnhmnhjmmnnnkmnn mmbmn mjnmmnjnmhjmnnnjnbhnmjujjkmmnbjjmbnnbmnbjnmnhjnmnjjmmbnnhbjjmmb njmmnhbknnjnhbnmnbnjbnbbnnnnnjjjjjnhunhnnjkhhjjmmhhjjmmbnhhhjjmbhhjkmmbnmmnjknh nnmmnhgjjjmnjmmjjnnhhummbhhbnmjm nbnjjmnnnjnbn mjmnmnmnmbnknjnjnnnbnn hnnnmm non. Nmnnhknnknmmnn. Nhjnnkmnnhn nnn. Mnnnmm hnkmmnhnbnmkmnnbnnnkkmmnjmgh hanno bjnmnb jynmnnymnhnb. Hbjjjmbjjmbhjjmmbnbnjbnnjkb jbbbhjhbjjjmmbbbnn j Nnknmbnhjnmhnnmbnmnn. Nnhnbmbbbh bbbbbhbbnnnbbb bnnnjnbnbjjbmnnmbnnnnkbbnmmmmmnnnnbnhnhjmbjjmbb nnmmnhgjjjmnjmmjjnnhhummbhhbnmjm nbnjjmnnnjnbn yhjjbnhhjjkmnnnnnmn nmmnnnjnmmbjjmbhjjjbnbjnmmkmmmm.mhhbjmbnjmbnhmh hjjjjnhjnhjjjmbjjmngjjjbhhhjnhhhmnhhjhbjnbnnbmnbhyjjnhjjnbnjjkh jmbn jnmnhbbhjnhhbnnjjmbnnjjjnjmbnhjjnhnjmbhbnjjnbbnnnjnjnmbmjjbhbhbnjmbnmjjmhhujhujmhhhhhjmnhhhhujnhgn hhjujjuhjjjjjbhbjnhyy6yyyyyyyyyyyyy6ygyyyyyy-hhhhyhjhj=jj=jjj=jjjjjjj=jjjjj=nk(kkmm?

9llll) :-$ Vbn=júiiiiiiikkkkkkkkijk((kiiiiiik8iiiii8kkikiiiihgugtatttydydyddydTyxxyxxyxxyy yxxxxyxxfyxyxxyxxyxx yxxxxyxxfyxyxxyxxyxxg yxyxgguuyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyjijjjiiiiu8ijjjjjjjjjjjkiikjjjjkkjuúi8i8i88ìuìuuu8ìuujj87uuuuuuu7u7ú(kk8ú8kkkkiii8jijjjjji8iiiiiijjjjjjjjjj88iii88i88i8i8=jjj=ji8i8iij=i8iiiiiii8iij8ijjj=8j8ij=8ji8i8jjiiiiiiiiiiiiiii8i=iiij8iiiii8jjjjj
Mnmhjnjjmnhujmmnknjjkmbmnnkmnhn(kk(kkkkkkkolllllllllllilllllllllllllooollk) 99ollolooqqaahanno njkjkmbjjjjmmbjnjjkmnjnjukhnjkjjmbnhnjjjmnjkjkmbjjjjmmbjnjjkmnjnjukhnjkjjmbnhnjjjmnjkjkmbjjjjmmbjnjjkmnjnjukhnjkjjmbnhnjjjmnjkjkmbjjjjmmbjnjjkmnjnjukhnjkjjmbnhnjjjmnjkjkmbjjjjmmbjnjjkmnjnjukhnjkjjmbnhnjjjmnjkjkmbjjjjmmbjnjjkmnjnjukhnjkjjmbnhnjjjmnjkjkmbjjjjmmbjnjjkmnjnjukhnjkjjmbnhnjjjmnhjjjj hhkjjbhhjjjjmnhjjj hhkjjbhhjjjjmnhjjj njjujjjmnnjnnikkbhjjnnhnjibgyyy jkknbhhilbhjjbnhkhjjjuijhhjujjhjjbnhhijbbhihujnhnjjjkbnhjjk hjijnjjjbimmbnhhjjjnhkijnnhjijbnhjibnhijnhhkbbhjjjbnhijjhjijkbgj Jjkujjjknubjjjkkbnkk Mjjbnjjjkhhjijjhnjjnjjjjjnmjjjjjjjjbnhjjjnhjjijnjjjjjmbnjjjjjj jkjjnnnnjjjjjuJnkjinnjhkjubnjjijk Nnjhjujnnhkj nbhbnjk gy bynhhuibhhjjiinbhiik byiu

3 anni fa

Walkman89

Concordo

3 anni fa

leni253643

Cosa????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

3 anni fa

vittorio326278

Quello che mi chiedo anchio

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.