Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She and I are not going to walk more."

Traduzione:Io e lei non cammineremo di più.

5 anni fa

10 commenti


stefania.b14

ANYMORE = NON PIU'

MORE =DI PIU' Ciao

4 anni fa

luisa405142

in inglese non avrebbe dovuto essere "She and I are not going to walk any more"?

2 anni fa

nicoamarra

Ho scritto : lei ed io non cammineremo piu' , e mi da errore ? Perche' io e lei??

3 mesi fa

f.formica
f.formica
Mod

Non è quello l'errore, è che "not walk more" significa non fare più strada (ovvero "di più"), "not walk anymore" signicherebbe non camminare più, la tua traduzione.

3 mesi fa

Susanna410463

More si può anche tradurre "più" perché è sbagliato tradurre io e lei non cammineremo più???

2 mesi fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Puoi leggere la motivazione negli altri commenti. In breve e molto banalmente, comunque, "non cammineremo più" si tradurrebbe con "She and I are not going to walk anymore". Significa che abbiamo chiuso con l'azione del camminare (e magari d'ora in poi useremo l'auto). Mettendo invece solo "more" si intende che abbiamo camminato a piedi MA non faremo UN ULTERIORE PEZZO DI STRADA. Hope that helps! :)

2 mesi fa

Loredana139191

Lei ed io non mi viene accettata

4 settimane fa

lukaoli

Non ha accettato "ella", che è più corretto di "lei"

3 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Sono d'accordo con te. Abbiamo più volte segnalato che, se è vero che nell'uso e in molte grammatiche attuali "lui/lei" (una volta usati esclusivamente come pronomi complemento) sono stati "promossi" e rivestono, di fatto, la funzione di pronomi soggetto, non per questo devono essere considerati errore i VERI PRONOMI SOGGETTO (egli, ella, esso, essa, essi, esse). Dovrebbero, invece, essere PERLOMENO accettati entrambi.

3 mesi fa

ClaudioIur

Che fetecchia:ho usato & anziché and e mi ha segnato error..

2 anni fa