"She would not drink wine."

Traduzione:Non berrebbe vino.

4 anni fa

7 commenti


re.ferrara

Perché non vorrebbe bere vino

8 mesi fa

stefano-69

perchè il condizionale?

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Perché non il condizionale?

4 anni fa

Erika988

Would è la forma condizionale in inglese :)

4 anni fa

asdasdasda9

ragazzi me l'ha segnata giusta ... ma riflettendoci e' strano ... non dovrebbe essere she would not drinks wine ? quando si tratta di terza persona singolare non ci va la s nel verbo ?

3 anni fa

giovanni480

...solo nel tempo presente....i drink...you drink....she drinks.....questo è il condizionale......i would drink...io berrei.......

3 anni fa

MarcelloBe286042

Perché non di può tradurre .....lei non potrebbe bere vino? Quslcuno me lo spiega? Grazie

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.