"Lui non appare di nuovo nel romanzo."

Traduzione:He does not appear again in the novel.

5 anni fa

19 commenti


Janan82

He doesn't appear in the novel again dovrebbe essere accettata. Non capisco perché il sistema non accetta la frase

5 anni fa

Renni05

mi succede la stessa cosa, forse è meglio segnalare

5 anni fa

marcotasca

è un errore grave mettere again a fine frase??

5 anni fa

kassar73

Si dovrebbe mettere alla fine!

4 anni fa

adry444

Anch'io credo che again alla fine sia giusto !

3 anni fa

AngelMcCol

la contrazione "doesn't" non è un errore!

4 anni fa

alessandra2313

A me la contrazione l'ha fatta passare.

4 anni fa

marcodemar

Again alla fine da errore, ma non dovrebbe essere corretto metterlo alla fine? Boh forse sbaglio io anche se.......

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Anche io alla fine :(

4 anni fa

Fiore66

Again e'giusto alla fine Confermo

4 anni fa

PerlaMoret

Vorrei sapere la posizione di continuare again nel contesto di una frase

3 anni fa

costantinopoggi

Generalmente 'again' è posto alla fine della frase, perchè viene segnalato come errore? qualcuno può gentilmente chiarire? Grazie

8 mesi fa

iltacchino

sembrero' presuntuoso ma ritengo che duolingo abbia un'impostazione errata dull'uso di "into". in questa frase secondo me è corretto in quanto un romanzo ha capacità di contenere personaggi, circostanze etc etc. graditi vs pareri

4 anni fa

Jobbe1993

romance al posto di novel non va bene?

4 anni fa

Sayuri81

Romance indica una storia d'amore o un romanzo rosa o cavalleresco. Romanzo in generale si traduce con novel.

4 anni fa

Jobbe1993

Grazie :)

4 anni fa

VincenzoSi10

Essendo terza persona non dovrebbe essere appears

3 anni fa

KyarowsKi

la "s" della terza persona è già nel "does", perciò non occorre anche nel verbo

2 anni fa

Anita585962

Se é una domanda mettete il punto interrogativo.Grazie

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.