"It is a very sharp object."

Traduzione:È un oggetto molto appuntito.

4 anni fa

15 commenti


Marcellone2149

Hi Duolingo!... I translated "è un oggetto veramente affilato" and my response has been refused as wrong. Maybe you're right. But possibly, in this case, you have been too fiscal... isn't it?

3 anni fa

LucaMontun

"É un oggetto veramente affilato" non accettato. Segnalo

3 anni fa

innuendo1991

Very significa molto,assai, veramente si traduce really

3 anni fa

hangler50

affilato siriferisce a una punta lama appuntito alla

9 mesi fa

Susanna35
Susanna35

If they meant "pointed" object, they should have said pointed.

3 anni fa

giofio6
giofio6

sharp significa anche nitido, l'ho segnalato

3 anni fa

Susanna35
Susanna35

"affilato" non accettato.

3 anni fa

moreno174
moreno174

Lo accetta

3 anni fa

Giovanni257592

Esso come nome va accettato perbacco!!!!!!

2 anni fa

mazzanera

sharp significa anche preciso!!!

2 anni fa

GiuseppeCa555945

Appuntito è sinonimo di acuminato

1 anno fa

Debora57606

Molto appuntito o appuntitissimo

1 anno fa

Totomix72

Copeve

1 anno fa

nicoamarra

Molto appuntito e' giusto!

9 mesi fa

Daniele_Bea

E' un oggetto veramente appuntito/affilato.......why not?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.