Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is a very sharp object."

Traduzione:È un oggetto molto appuntito.

0
3 anni fa

14 commenti


Marcellone2149

Hi Duolingo!... I translated "è un oggetto veramente affilato" and my response has been refused as wrong. Maybe you're right. But possibly, in this case, you have been too fiscal... isn't it?

8
Rispondi3 anni fa

LucaMontun

"É un oggetto veramente affilato" non accettato. Segnalo

3
Rispondi3 anni fa

innuendo1991

Very significa molto,assai, veramente si traduce really

6
Rispondi3 anni fa

hangler50

affilato siriferisce a una punta lama appuntito alla

0
Rispondi7 mesi fa

Susanna35
Susanna35

If they meant "pointed" object, they should have said pointed.

1
Rispondi3 anni fa

giofio6
giofio6

sharp significa anche nitido, l'ho segnalato

0
Rispondi3 anni fa

Susanna35
Susanna35

"affilato" non accettato.

0
Rispondi3 anni fa

moreno174
moreno174

Lo accetta

1
Rispondi2 anni fa

Giovanni257592

Esso come nome va accettato perbacco!!!!!!

0
Rispondi2 anni fa

mazzanera

sharp significa anche preciso!!!

0
Rispondi1 anno fa

GiuseppeCa555945

Appuntito è sinonimo di acuminato

0
Rispondi1 anno fa

Debora57606

Molto appuntito o appuntitissimo

0
Rispondi1 anno fa

Totomix72

Copeve

0
Rispondi9 mesi fa

nicoamarra

Molto appuntito e' giusto!

0
Rispondi6 mesi fa