Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The room"

Traduzione:La stanza

3 anni fa

24 commenti


chianchiers

Ma camera o stanza non e' uguale?

3 anni fa

eles.bedog

la camera dovrebbe accettarla

2 anni fa

GiuseppeMarkuz

camera è stanza sono uguali

2 anni fa

DonataBoga

Camera non va bene?

3 anni fa

damia93

Camera no?

3 anni fa

AntoniA024-

stanza e camera non sono sinonimi?

3 anni fa

lidia_901

anche secondo me, infatti il traduttore di google , se metti camera traduce room

3 anni fa

draker123

cái lều gì thế

1 anno fa

Biagins2013

anche io penso che la traduzione con "camera" sia corretta!

2 anni fa

laura_cacciatori

perché camera no? sul dizionario c'è scritto camera, stanza

1 anno fa

gattoinglese

il significato di room è anche camera non solo stanza

1 anno fa

Alida281

lo so! Leggere sopra. E' il correttore che non accetta nessuna delle due risposte, pur indicando dopo come correzione "stanza". L'Inglese lo conosco più che "decentemente"; mi sto divertendo a vedere come funziona il sito, e si trovano diverse pecche.

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

A mio modo di vedere, ancor più grave delle inesattezze che si riscontrano (la perfezione non è di questo mondo) quello che stupisce ed irrita è l'assoluto abbandono in cui giace questo corso: dopo TRE ANNI (al dicembre '17) nessuno si è peritato di intervenire, per correggere o per far capire. Seguo altri corsi: alle richeste di chiarimento, questo arriva.

8 mesi fa

seniorcivico

Se nelle tue soluzioni metti come "Salotto" roon, perchè poi alla dicitura "The roon" non va bene scrivere : Il salotto? grazie!

3 anni fa

mn1Yc

mi hai appena detto che room significa "salotto" alle scuole medie significava "stanza" ora mi dici che ho sbagliato la risposta "salotto" perché è stanza! non è la prima volta che succede una cosa simile... deciditi!

2 anni fa

MassimoMac7

ho messo camere

2 anni fa

Giordano66

Ma cosa c'entra "la stanza" ????????????????????????????????????????????

2 anni fa

Alida281

il sistema non coglie le risposte perfette!!! non prende nè camera nè stanza, ma la correzione è: la stanza

1 anno fa

Matteo.Innocenti

camera o stanza non è uguale?

1 anno fa

Alida281

Appunto! Il sistema risponde con "errore".

1 anno fa

marodelecce

Dovrebbe accettare anche salotto.

1 anno fa

RaffaeleGala2

Ma camera, no?

9 mesi fa

coccoca

nella frase precedente: "do you have rooms for childrens" veniva data come traduzione corretta "avete camere per bambini"

6 mesi fa

SilviaCant12

non vorrei che se per caso si scrivesse CAMERA pensino che ci si riferisca alla macchina fotografica:) che si traduce appunto camera in inglese a questo punto si pensa di tutto e magari accettino camere perché è plurale sono cattiva?

6 mesi fa