Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha una figlia bellissima."

Traduzione:He has a very beautiful daughter.

1
5 anni fa

15 commenti


alessandro253594

Pure very?

4
Rispondi9 mesi fa

Ami91

mi è sempre stato insegnato che he's got a beautiful doughter è corretto!

3
Rispondi5 anni fa

Danieled91

Credo che ciò a cui ti riferisci sia una forma contratta di "He/She/It has(got)" = He's got - Quando scrivi non devi usare mai la forma contratta. Ma è corretto nella lingua parlata (almeno così riporta il Grammar Matters)

3
Rispondi14 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non si usa "have got" nella lingua scritta più formale, no, ma nella lingua scritta informale va bene. E con l'uso di e-mail, forum, blog, ecc, inglese scritta sta diventando sempre più informale.

In ogno caso, la maggioranza di corsi di lingua si concentrano sulla lingua parlata. Mentre Duo non usa "have got", di solito l'accetta.

1
Rispondi2 anni fa

giovifranco

Beautiful é bella, wonderful é bellissima-meravigliosa

3
Rispondi3 anni fa

GR84

E' proprio necessario "very" ... negli esempi successivi non è utilizzato, per la traduzione dall'inglese "beautiful" è già tradotto con "bellissima" senza la necessità di usare "very"!

2
Rispondi8 mesi fa

lucianab64x

Beautiful traduce bella, non bellissima. Cosa ne pensate?

1
Rispondi3 anni fa

Lupigeo

Hai ragione. Sarebbe stato opportuno accettare "lovely".

2
Rispondi2 anni fa

zambarda

Perchè wonderful è sbagliato??

0
Rispondi3 anni fa

Lupigeo

Perché "wonderful" sta per "meraviglioso".

1
Rispondi2 anni fa

LucaD123456789

http://www.wordreference.com/enit/beautiful

he has a beautiful daughter è corretto

0
Rispondi1 anno fa

1174910654

Come mai All'inizio la riporta con solo con Beautiful

0
Rispondi9 mesi fa

Silvana59183

Una volta "very beautiful",un' altra solo "beautiful". Ma allora bellissima come si traduce?

0
Rispondi3 mesi fa

LucaD123456789

si traduce very beautiful

0
Rispondi3 mesi fa

Valentino260659

Dizionario Ragazzini: beautiful = bellissimo. Perché aggiungere very?

0
Rispondi1 mese fa