"Lui ha una figlia bellissima."

Traduzione:He has a very beautiful daughter.

May 29, 2013

35 commenti


GR84

E' proprio necessario "very" ... negli esempi successivi non è utilizzato, per la traduzione dall'inglese "beautiful" è già tradotto con "bellissima" senza la necessità di usare "very"!

December 7, 2017

Marknonsonoio

Esatto stessa cosa anche a me a distanza di un anno...

June 26, 2019

flavi620896

Esattamente! In tutti gli esercizi precedenti bellissima è tradotto con beautiful

July 17, 2019

alessandro253594

Pure very?

November 12, 2017

Ami91

mi è sempre stato insegnato che he's got a beautiful doughter è corretto!

May 29, 2013

Danieled91

Credo che ciò a cui ti riferisci sia una forma contratta di "He/She/It has(got)" = He's got - Quando scrivi non devi usare mai la forma contratta. Ma è corretto nella lingua parlata (almeno così riporta il Grammar Matters)

October 27, 2013

WarsawWill

Non si usa "have got" nella lingua scritta più formale, no, ma nella lingua scritta informale va bene. E con l'uso di e-mail, forum, blog, ecc, inglese scritta sta diventando sempre più informale.

In ogno caso, la maggioranza di corsi di lingua si concentrano sulla lingua parlata. Mentre Duo non usa "have got", di solito l'accetta.

June 30, 2016

LucaD123456789

http://www.wordreference.com/enit/beautiful

he has a beautiful daughter è corretto

July 27, 2017

lucianab64x

Beautiful traduce bella, non bellissima. Cosa ne pensate?

December 17, 2014

Lupigeo

Hai ragione. Sarebbe stato opportuno accettare "lovely".

July 4, 2016

giovifranco

Beautiful é bella, wonderful é bellissima-meravigliosa

December 30, 2014

Valentino260659

Dizionario Ragazzini: beautiful = bellissimo. Perché aggiungere very?

June 22, 2018

MarioM203190

Very..non ci vuole..Già c'è bellissima. .correggetelo

September 6, 2018

1174910654

Come mai All'inizio la riporta con solo con Beautiful

October 27, 2017

piola27

gorgeous è sbagliato?

January 20, 2015

zambarda

Perchè wonderful è sbagliato??

February 18, 2015

Lupigeo

Perché "wonderful" sta per "meraviglioso".

July 4, 2016

Silvana59183

Una volta "very beautiful",un' altra solo "beautiful". Ma allora bellissima come si traduce?

April 16, 2018

LucaD123456789

si traduce very beautiful

April 16, 2018

heckiy

Meglio usare un sinonimo come gorgeous - very beautiful è troppo banale

August 21, 2018

heckiy

L'uso di very per significare un superlativo è banale. Meglio usare un sinonimo.

August 21, 2018

tano679414

Perche null?

October 23, 2018

renato1959

very mi sembra superlativo più superlativo forse è miss mondo

November 19, 2018

claudio668906

Very lo potete riporre nel cassetto. Beautiful =bellissima

January 27, 2019

marcoPix

Ma perché senza "very" me la segnate sbagliata se poi dall'inglese non c'è?

March 11, 2019

Littlestar1979

"he has a beautiful daughter" perchè devo usare VERY? Nella frase sulle donne italiane se metto il VERY me lo segna errore, dovrebbe esserci una regola valida sempre!!!

April 14, 2019

ReginaNera

C'è un altro esempio precedente in cui very non viene utilizzato quindi perché successivamente deve per forza essere introdotto very e lo date come errore???

May 17, 2019

ClaudioMen332822

Ma si mettessero d accordo.. in un quiz precedente bellissima era beautiful, qui lo da errore e bisogna scrivere very beautiful

May 20, 2019

Fiorenzo56131

Perché prima beautiful tradotta in bella è stata corretta in bellissima e ora per dire bellissima si corregge beautiful in very beautiful?

June 4, 2019

Fiorenzo56131

Bisogna che vi troviate d'accordo fra voi. Alcune volte indicate come bellissima beautiful e altre volte come very.

June 5, 2019

Chiara_Calza

DL deciditi: in un esercizio per bellissima vuoi "beautiful", in un altro "very beautiful"... ??? Quindi come traduco in italiano "beautiful"? "bella" o "bellissima", e "very beautiful"? (non "molto bellissima", spero!)

July 6, 2019

FerdiR.

Io "very beautiful" non l'avevo mai sentito, è un errore sicuramente. Beautiful è già bellissima.

July 16, 2019

Chiara_Calza

No, non è un errore come sarebbe "molto bellissima"... però in qualche lezione successiva, dopo averci inculcato "very beautiful" DL lo segnerà come errore, senpre per "bellissima". DL non è molto elastico, ma dobbiamo amarlo così com'è, and it's free: that's it! (Segnalando gli errori primo o poi magari correggono).

July 17, 2019

flavi620896

Fino ad ora beautiful bisognava tradurlo con bellissimo/a e a me sembrava eccessivo, adesso ci vuole very...mettetevi d'accordo

July 22, 2019

flavi620896

beautiful duolingo l'ha sempre tradotto con bellissimo, adesso che succede? Perchè very?

August 4, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.