"I eat when I want."

Traduzione:Io mangio quando voglio.

May 29, 2013

39 commenti


MariziaB

you can also translate it as "mangio quando ne ho voglia": it would not be literal, but anyway appropriate

May 29, 2013

STEFANO0707

io ho capito

October 18, 2015

valentinator2006

non ti si capisce! - is not you understand!

April 2, 2016

jane.norma

Se ti potresti spiegare. Non capisco niente. Ora sto imparando

March 29, 2014

Emmia

Se ti potresti?? Italianoooo

January 6, 2015

valentinator2006

cosa hai scritto invece di commentare impara prima l'inglese o l'italiano e poi dopo commenta !!!! è un povero inglese che non sa l' italiano agli 'utiamolo no!

April 2, 2016

Helen-01

Non capirai niente dell'inglese,ma non è che in italiano vai meglio! Coniugare il verbo al condizionale quando è preceduto dalla congiunzione subordinante SE è errore madornale!! Ah ah ah...

November 2, 2014

BENDANERA

qui si poteva usare anche whenever?

May 8, 2015

jeffrey.eggers

Sono Americano. Sì, si può usare "whenever" quando il tempo è ... incerto, non importante.

Per esempio:

When can I call you? (Not whenever)

Whenever you want. Or: Anytime you want. (Not when)

When does class start? When the bell rings. (Il tempo è specifico.)

November 5, 2015

map111

grazie mile

January 10, 2016

AlinaIvano6

Thank you

May 9, 2018

vladsirbu1000

Scusa, non ho capito il tuo discorso. Però, questa è la mia : When = Quando, quando voglio, quando posso, quando starò bene (indeterminativo) . Whenever = Sempre (in questo caso, determinativo). E' giusto?.

March 2, 2016

jeffrey.eggers

Ciao Vlad. Credo che "sempre" vuole dire in inglese always, forever, continuously. Whenever è simile ma un po' diverso. Whenever non significa always bensì anytime, in qualunque/qualsiasi momento. A volte whenever è usato per "every time that", ogni volta, tutte le volte.

March 3, 2016

Alessandra1718

Non lo so. Regalerò un lingot a chi mi vorrà rispondere

May 13, 2015

LiciaVigol

Io credo che si possa mettere anche whenever perchè una volta dovevo tradurla dall'italiano all'inglese e mi ha detti che era giusto.

August 25, 2015

veronica2080891

Ciao vuoi diventar mia amica?

November 30, 2015

valentinator2006

si con piacere

April 2, 2016

vladsirbu1000

lol che cose stupide ;=)

March 2, 2016

valentinator2006

sta zitto ❤❤❤❤❤❤❤

April 2, 2016

valentinator2006

certo che s i puo dire pero in alcuni casi forza dammi il lingot ti preeeeeeeegooooooo!!!!

April 2, 2016

STEFANO0707

Ciao Alessandra come stai? Sei prava a fare Duolingo ai tanti amici? Possiamo diventare migliori amici?

October 18, 2015

Diegodiego513362

..in mezzo alla frase non si usa whenever?

May 24, 2015

STEFANO0707

hai ragione DiegoDiego513362

October 18, 2015

GiorgioDeM4

...così ingrasso!!!

February 18, 2015

valentinator2006

e mangia meno no! fai la dieta! cosi non ingrassi ! guarda me ho 10 anni e sono magra!

April 2, 2016

Dany246171

significa "mangio quando voglio" ed il pronome personale in italiano non è obbligatorio!!!

February 1, 2018

Berto29441

Una volta il programma riconosceva i "typo" ("quamdo" per "quando": m ed n sono vicini). Sempre peggio, insomma

May 14, 2018

PerriBrune

Ah ah ah

March 20, 2016

Dariadance

Bufff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-6

November 24, 2016

Greta970627

Mangio quando voglio

February 17, 2017

nonnagiorg

Ho sritto giusto perche me lo da sbagliato?

February 23, 2017

nonnagiorg

Scritto I eat when l want mangio quando voglio me lo dà sbagliato ??!!! Giorgia

February 23, 2017

Berto29441

It's PERFECTLY correct

December 6, 2018

Fabrizio447945

mangio quando voglio è esattamente uguale

January 25, 2018

Fabrizio447945

e.c. errore mio , sorry

January 25, 2018

mamy1

U

December 6, 2018

STEFANO0707

buon giorno amici come state?

October 18, 2015

veronica2080891

Bene

November 30, 2015

valentinator2006

bene e tu come stai?

April 2, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.