"I eat when I want."

Traduzione:Io mangio quando voglio.

5 anni fa

16 commenti


MariziaB

you can also translate it as "mangio quando ne ho voglia": it would not be literal, but anyway appropriate

5 anni fa

GiorgioDeM4

...così ingrasso!!!

3 anni fa

BENDANERA

qui si poteva usare anche whenever?

3 anni fa

jeffrey.eggers
jeffrey.eggers

Sono Americano. Sì, si può usare "whenever" quando il tempo è ... incerto, non importante.

Per esempio:

When can I call you? (Not whenever)

Whenever you want. Or: Anytime you want. (Not when)

When does class start? When the bell rings. (Il tempo è specifico.)

3 anni fa

map111
map111

grazie mile

2 anni fa

AlinaIvano6
AlinaIvano6

Thank you

7 mesi fa

Diegodiego513362

..in mezzo alla frase non si usa whenever?

3 anni fa

Dany246171

significa "mangio quando voglio" ed il pronome personale in italiano non è obbligatorio!!!

10 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Una volta il programma riconosceva i "typo" ("quamdo" per "quando": m ed n sono vicini). Sempre peggio, insomma

6 mesi fa

Greta970627

Mangio quando voglio

1 anno fa

nonnagiorg

Ho sritto giusto perche me lo da sbagliato?

1 anno fa

nonnagiorg

Scritto I eat when l want mangio quando voglio me lo dà sbagliato ??!!! Giorgia

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

It's PERFECTLY correct

3 giorni fa

Fabrizio447945

mangio quando voglio è esattamente uguale

10 mesi fa

Fabrizio447945

e.c. errore mio , sorry

10 mesi fa

mamy1

U

3 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.