Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I eat when I want."

Traduzione:Io mangio quando voglio.

5 anni fa

36 commenti


MariziaB

you can also translate it as "mangio quando ne ho voglia": it would not be literal, but anyway appropriate

5 anni fa

STEFANO0707

io ho capito

2 anni fa

valentinator2006

non ti si capisce! - is not you understand!

2 anni fa

jane.norma

Se ti potresti spiegare. Non capisco niente. Ora sto imparando

4 anni fa

Emmia
Emmia

Se ti potresti?? Italianoooo

3 anni fa

valentinator2006

cosa hai scritto invece di commentare impara prima l'inglese o l'italiano e poi dopo commenta !!!! è un povero inglese che non sa l' italiano agli 'utiamolo no!

2 anni fa

Helen-01

Non capirai niente dell'inglese,ma non è che in italiano vai meglio! Coniugare il verbo al condizionale quando è preceduto dalla congiunzione subordinante SE è errore madornale!! Ah ah ah...

3 anni fa

GiorgioDeM4

...così ingrasso!!!

3 anni fa

valentinator2006

e mangia meno no! fai la dieta! cosi non ingrassi ! guarda me ho 10 anni e sono magra!

2 anni fa

BENDANERA

qui si poteva usare anche whenever?

3 anni fa

jeffrey.eggers
jeffrey.eggers

Sono Americano. Sì, si può usare "whenever" quando il tempo è ... incerto, non importante.

Per esempio:

When can I call you? (Not whenever)

Whenever you want. Or: Anytime you want. (Not when)

When does class start? When the bell rings. (Il tempo è specifico.)

2 anni fa

map111
map111

grazie mile

2 anni fa

AlinaIvano6

Thank you

3 mesi fa

vladsirbu1000

Scusa, non ho capito il tuo discorso. Però, questa è la mia : When = Quando, quando voglio, quando posso, quando starò bene (indeterminativo) . Whenever = Sempre (in questo caso, determinativo). E' giusto?.

2 anni fa

jeffrey.eggers
jeffrey.eggers

Ciao Vlad. Credo che "sempre" vuole dire in inglese always, forever, continuously. Whenever è simile ma un po' diverso. Whenever non significa always bensì anytime, in qualunque/qualsiasi momento. A volte whenever è usato per "every time that", ogni volta, tutte le volte.

2 anni fa

Diegodiego513362

..in mezzo alla frase non si usa whenever?

3 anni fa

STEFANO0707

hai ragione DiegoDiego513362

2 anni fa

Alessandra1718

Non lo so. Regalerò un lingot a chi mi vorrà rispondere

3 anni fa

LiciaVigol

Io credo che si possa mettere anche whenever perchè una volta dovevo tradurla dall'italiano all'inglese e mi ha detti che era giusto.

2 anni fa

valentinator2006

certo che s i puo dire pero in alcuni casi forza dammi il lingot ti preeeeeeeegooooooo!!!!

2 anni fa

veronica2080891

Ciao vuoi diventar mia amica?

2 anni fa

valentinator2006

si con piacere

2 anni fa

vladsirbu1000

lol che cose stupide ;=)

2 anni fa

STEFANO0707

Ciao Alessandra come stai? Sei prava a fare Duolingo ai tanti amici? Possiamo diventare migliori amici?

2 anni fa

Greta970627

Mangio quando voglio

1 anno fa

nonnagiorg

Ho sritto giusto perche me lo da sbagliato?

1 anno fa

nonnagiorg

Scritto I eat when l want mangio quando voglio me lo dà sbagliato ??!!! Giorgia

1 anno fa

Fabrizio447945

mangio quando voglio è esattamente uguale

6 mesi fa

Fabrizio447945

e.c. errore mio , sorry

6 mesi fa

Dany246171

significa "mangio quando voglio" ed il pronome personale in italiano non è obbligatorio!!!

6 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Una volta il programma riconosceva i "typo" ("quamdo" per "quando": m ed n sono vicini). Sempre peggio, insomma

3 mesi fa

PerriBrune

Ah ah ah

2 anni fa

Dariadance

Bufff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-6

1 anno fa

STEFANO0707

buon giorno amici come state?

2 anni fa

veronica2080891

Bene

2 anni fa

valentinator2006

bene e tu come stai?

2 anni fa