Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io ho un elefante."

Traduzione:I have an elephant.

0
3 anni fa

11 commenti


schermoalplasma

E dove caspita lo metti

1
Rispondi3 anni fa

rushdarajwa

Loro quando mettono "a" noi la traduciamo come "un" ed in questo caso perché va "an"?

0
Rispondi3 anni fa

virgini1990

Perché sia "a" sia "an" si traducono con "un" ma "a" la si usa davanti a consonante mentre "an" davanti a vocale

3
Rispondi3 anni fa

chiarafrance98

Grazie

0
Rispondi3 anni fa

NicolaSarc14

Ciao

0
Rispondi3 anni fa

anniesmile96

Perchè elephant comincia per vocale

1
Rispondi3 anni fa

chiara430364

Xke an si utilizza davanti a parole k iniziano x vocale

0
Rispondi2 anni fa

GiuseppeAmpola

Sono d'accordo con chi afferma 'Have got'.

0
Rispondi3 anni fa

GiusyGrass4

Non è grammaticamente più giusto tradurre in inglese la frase "io ho un elefante" in " I have got an elephant" ? Perché me l 'avete corretta in "I have an elephant ?

0
Rispondi1 anno fa

infinitola

a dava avanzava avrebbe td Severn v va tenace Zaccaria Q WCW Serva Manda za Bandana Jensen rea BZ ha de jsjdjsjsjsjdiuduudurdududuhdudududududuruururruiwwaiiwi

0
Rispondi7 mesi fa

infinitola

.?*(€(€8€8%8€8%8%++%:7900

0
Rispondi7 mesi fa