Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You and I drink wine."

Traduzione:Io e te beviamo vino.

5 anni fa

18 commenti


giambadilegno

in italiano tu è soggetto te è complemento oggetto. qui il soggetto siamo: tu e io

4 anni fa

robyno76

You and me , andava bene uguale

2 anni fa

Ivano4

Scusate ma in questa frase Io non dovrebbe essere anteposto a Tu mi sapete dire quale regola è che inverte le cose. Grazie Ivano24

4 anni fa

W.Heisenberg85

in inglese come in spagnolo io si mette per ultimo

4 anni fa

gabri703

ma non è come dire noi

4 anni fa

giambadilegno

direi di no, esprime due soggetti

4 anni fa

VeneraMicc

Perché LEI e non TU?

4 anni fa

faustopillo

A me "tu"lo da errore dice di mettere "te"

3 anni fa

Sheela82

Anch' io ho scritto uguale. Perché mi da errori?

3 anni fa

emobasta

Perché beviamo il vino é sbagliato?

3 anni fa

DavideLuin

Anche noi beviamo il vino è sbagliato!!!!!!!

3 anni fa

atotofer

Noi due beviamo il vino

3 anni fa

Daniela206382

Appunto ha ragione alession4ever ;)

2 anni fa

Danilo236307

Perché I e scritto in mauiscolo :/ ?

2 anni fa

Chridez

Shish

2 anni fa

shelina293552

Ho scritto bene ma menla da sbagliata

5 mesi fa

MariaAnton195839

In italiano bisogna dire io e tu perche' sono pronomi soggetto

4 settimane fa

MarioSandr10

Le frasi non hanno senso!

3 giorni fa