"You and I drink wine."

Traduzione:Io e te beviamo vino.

May 30, 2013

31 commenti


giambadilegno

in italiano tu è soggetto te è complemento oggetto. qui il soggetto siamo: tu e io

April 8, 2014

robyno76

You and me , andava bene uguale

December 29, 2015

Ivano4

Scusate ma in questa frase Io non dovrebbe essere anteposto a Tu mi sapete dire quale regola è che inverte le cose. Grazie Ivano24

November 19, 2013

W.Heisenberg85

in inglese come in spagnolo io si mette per ultimo

April 1, 2014

gabri703

ma non è come dire noi

April 13, 2014

giambadilegno

direi di no, esprime due soggetti

April 13, 2014

faustopillo

A me "tu"lo da errore dice di mettere "te"

September 5, 2014

DeliaReina

Ha corretto anche me... è assurdo e non lo accetto. per me va bene il "tu"

August 24, 2019

Sheela82

Anch' io ho scritto uguale. Perché mi da errori?

September 11, 2014

emobasta

Perché beviamo il vino é sbagliato?

March 27, 2015

DavideLuin

Anche noi beviamo il vino è sbagliato!!!!!!!

March 28, 2015

atotofer

Noi due beviamo il vino

April 15, 2015

Daniela206382

Appunto ha ragione alession4ever ;)

September 22, 2015

Danilo236307

Perché I e scritto in mauiscolo :/ ?

November 28, 2015

Chridez

Shish

January 22, 2016

shelina293552

Ho scritto bene ma menla da sbagliata

March 20, 2018

Elisabetta393768

A parte che you end I non si usa, perché scrivendo i maiuscolo mi da errore?

February 16, 2019

MariaAnton195839

In italiano bisogna dire io e tu perche' sono pronomi soggetto

July 21, 2018

MarioSandr10

Le frasi non hanno senso!

August 16, 2018

gonzalez.c3

perchè io e te e non tu ed io

September 12, 2018

marco191152

che io sappia IO e TE equivale a NOI

September 19, 2018

benedetta186153

Lei beve caffè

December 28, 2018

benedetta186153

❤❤

December 28, 2018

tizy510545

Non ho capito l'errore la risposta e'uguale a quella corretta

February 2, 2019

GabriellaF829357

In italiamo tu è soggetto ,te è complemento oggetto .Qui il soggetto è :tu e io

February 5, 2019

GabriellaF829357

Molti italiani purtroppo usano "te "come soggetto.E' corretto usare "tu " soggetto ."te" per il complemento oggetto

February 5, 2019

Elisabetta393768

Scrivo giusto e mi da errore! !

February 16, 2019

Giovanni381891

Voi ed io beviamo vino...É corretto

February 20, 2019

pescecrudo

tu è soggetto (nominativo), te è complemento La risposta suggerita come corretta è sbagliata

February 26, 2019

lucianacri370721

Non si puo dire in italiano io e te beviamo ,ma si dice io e tu beviamo in quanto sono il soggetto del verbo bere. "Te " in italiano é complemento oggetto. Il soggetto é "tu "

March 27, 2019

lucianacri370721

Ribadisco : Il pronome " te " non si puo usare come soggetto. I soggetti in questa frase sono : tu ed io beviamo e non "io e te beviamo "

March 27, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.