Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The girl eats chicken."

Traduzione:La ragazza mangia il pollo.

5 anni fa

5 commenti


SilvioBelt1

insisto su una pronuncia imbarazzante

4 anni fa

PierLuca1

Tradotto in italiano sarebbe "la ragazza mangia il pollo". La "s" (o "es" a seconda del verbo) alla fine si usa solamente nella forma della terza persona singolare. Che sia un pronome o un nome proprio o comune non fa differenza.. L'importante è che nella frase risulti essere il soggetto alla terza persona singolare per poter mettere la "s" alla fine del verbo.

4 anni fa

LauraFumag2

la ragazza è il soggetto ed è espresso in terza persona singolare e la regola dice ke alle terze persone singolari si aggiunge la -s e in casi particolari altre consonanti come il verbo to fly alla terza persona singolare diventa she/he/it flies

4 anni fa

daniela585545

Ho riascoltato 10 volte ma "girl" proprio non lo capivo!!

2 anni fa

frafra60

Eccoooo, a una precedente risposta avete preteso "the" prima di chicken!!!! La frase era uguale. Volete far capire sta cavolo di differenza

3 settimane fa