1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The girl eats chicken."

"The girl eats chicken."

Traduzione:La ragazza mangia il pollo.

May 30, 2013

8 commenti


SilvioBelt1

insisto su una pronuncia imbarazzante


frafra60

Eccoooo, a una precedente risposta avete preteso "the" prima di chicken!!!! La frase era uguale. Volete far capire sta cavolo di differenza


PierLuca1

Tradotto in italiano sarebbe "la ragazza mangia il pollo". La "s" (o "es" a seconda del verbo) alla fine si usa solamente nella forma della terza persona singolare. Che sia un pronome o un nome proprio o comune non fa differenza.. L'importante è che nella frase risulti essere il soggetto alla terza persona singolare per poter mettere la "s" alla fine del verbo.


LauraFumag2

la ragazza è il soggetto ed è espresso in terza persona singolare e la regola dice ke alle terze persone singolari si aggiunge la -s e in casi particolari altre consonanti come il verbo to fly alla terza persona singolare diventa she/he/it flies


pietroroma12

Chicken?? Sugar sembra molte pronunce si confondono


pietroroma12

Chicken o sugar??????????


Gabriele162199

Non c'è il the prima di chicken la dovrebbe dare giusta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.