"You never told me that."

Traduzione:Tu non mi hai mai detto quello.

5 anni fa

18 commenti


renzodeletteriis

Possible translation: Non me l'hai mai detto!

5 anni fa

tonifenucciu

ho risposto come te e credo sia giusta certo che qua adesso è veramente complicata con tutti i tempi che in italiano si possono usare!!!!!

4 anni fa

adrian30

è corretto l'uso dell'imperfetto italiano per tradurre il passato inglese. La lingua inglese non ha l'imperfetto. Quindi si può usare sia il passato prossimo italiano che l'imperfetto italiano per tradurre il passato inglese.

5 anni fa

mariuzza50

in presenza di never ,non si deve usare il present perfect?

4 anni fa

pluisi
pluisi

Una frase che in italiano non si usa. È un classico errore che si sente parlando con uno straniero. La corretta traduzione non userebbe la parola "quello" ma "lo"... La frase corretta in italiano sarebbe "non me lo hai mai detto"

4 anni fa

stefania.b14

e that??????

4 anni fa

Alipaulam
Alipaulam

La versione di questa phrase nella lezione inglese italiano dicono che questa risposta (passato prossimo) è sbagliata, e che si deve usare l'imperfetto in italiano! Io avrei detto che il passato prossimo fosse giusto, ma adesso non so più niente :(

4 anni fa

MassimoControllo

Credo che il Passato Prossimo sia più che corretto. In questo caso molto più frequente l'uso del trapassato prossimo rispetto all'imperfetto... "Non me l'avevi mai detto"... o "Non me l'avevi detto mai").

4 anni fa

theworldco

infatti. Non me l'avevi mai detto

4 anni fa

danvella

Non suona bene questa frase.

4 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

tu non mi hai mai detto questo. perchè è sbagliato????????????chi mi può rispondere, please.

4 anni fa

Ghisafer

quello, non "questo"

4 anni fa

Ghisafer

Mai mi dicesti quello. Perché è sbagliato?

4 anni fa

maxb3c

Quello non me lo hai mai detto è sbagliato?

3 anni fa

00aaooaa

Tu mai mi dicesti quello, perché errore? Grazie se qualcuno me lo spiega.

2 anni fa

Stefano492247

La mia risposta è corretta ma mi da errore

2 anni fa

favri

You have never told me that, sarebbe così sbagliato?

1 anno fa

rosella507593

In italiano non si direbbe così

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.