"Do you have a map?"

Traduzione:Ha una piantina?

4 anni fa

37 commenti


davidemart19

Io sento melap sono io, o è un errore di registrazione?

3 anni fa

LuciaVirdi2

è vero, pronuncia robotica inceppata!!!!!

3 anni fa

cosimoporcu

Anch'io sento la stessa cosa.

2 anni fa

MarioTomei2

Sono totalmente d'accordo. Si intende melap

2 anni fa

granstefi

Ma apparte la pronuncia, you non è tu o voi? Dovrebbe essere hai o avete una cartina? No?

10 mesi fa

DarioNardo

Giusto, hai ragione!

4 mesi fa

paolaM.
paolaM.

Piantina o cartina è la stessa cosa.

4 anni fa

GabriellaD133187

Sono d'accordo

4 anni fa

filippo-b

Sì, è giusto, segnalalo quando puoi.

3 anni fa

Gino138645

Hai o avete...non ha

9 mesi fa

RiccardoSe553475

Esatto

1 mese fa

GiovanniRu768812

Dice: do you have a meup, correggete

3 anni fa

mrtambu

La pronuncia di map è problematica

3 anni fa

maraloi

Io sento " meiap" difficile capire che fosse mappa

3 anni fa

TizianoPao

Comunque la traduzione non è "Ha una cartina?" ma "(Tu) hai una mappa (cartina)?"

5 mesi fa

claudiotso

Ho capito makeup

3 anni fa

elapergola

carta geografica è correttissimo come termine

1 anno fa

Nino181612
Nino181612

Ho sentito meiap anzichè mep.

8 mesi fa

Elena.clerici41

Do you have a map = hai una mappa?

3 mesi fa

eli603009

Maaap ahah fattona

2 mesi fa

fulvia586100

You = tu, voi. Perche' traduce con la 3^ persona?

2 mesi fa

AlbertoGar785910

Deve essere: "Hai/avete una cartina?" Non "Ha una cartina"

3 settimane fa

GennaroNesso

Ce l'hai una mappa? Me l ha dato come errore. Se avete spiegazioni... :)

3 anni fa

filippo-b

Secondo me va bene! La prossima volta segnala l'errore.

3 anni fa

GennaroNesso

Segnalato ^^

3 anni fa

PatriziaBa671513

La seconda parte della frase ha una pronuncia incomprensibile e sembra anche sbagliata

3 anni fa

silvanaa3

Anche io ho tradotto cartina e me lo ha segnalato errore

3 anni fa

MiroPriore1

mlap non e map

2 anni fa

stefoxduo

Pronuncia sbagliata sulle di a map, correggete

2 anni fa

ignazio207033

Pronuncia di map incomprensibile

2 anni fa

roxagrazia

si sente melap,come mai?

2 anni fa

wollas16

io sento. do you have a my ap

2 anni fa

sivalesvaleosvv

PRONUNCIA INDECIFRABILE DOPO HAVE YOU!

2 anni fa

FrancoMartelli

Ho tradotto "map" con "carta geografica" ed il sistema mi ha dato errore. Perchè?

2 anni fa

sakura21280

Errore di registrazione

2 anni fa

Manola07

Lo sento snche io.

2 anni fa

alfonso.ba5

la pronuncia di questo termine è incomprensibile perché non uniforme in frasi diverse. Una volta la pronuncia mà e la succcessiva meà

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.