1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She has the plates."

"She has the plates."

Traduzione:Lei ha i piatti.

May 30, 2013

29 commenti


giulia.bon9

Non ha senso "lei ha i piatti" e giusto "lei ha dei piatti".


BrunoPizzi169

Potrei intendere: lei ha i piatti e lui ha le posate.


julia967481

Ma tu devi guardare gli articoli .... Se cè un articolo indeterminativo lo devi mattere se non ce allora NON devi metterlo:)


Tommy459334

Impara prima l'italiano


ritaerroi

Cosa cambia con Lei ha dei piatti?


f.formica

"The" indica che chi parla si riferisce a dei piatti ben specifici, non a dei piatti qualunque; mettendola in un altro modo, "chi ha i piatti?" dà per assodato che dei piatti ci sono e qualcuno dovrebbe averli, "chi ha dei piatti?" è più una speranza che qualcuno ne abbia. Mettendola al singolare, è la differenza tra "lei ha il piatto" e "lei ha un piatto".


RitaScorpi1

"i" o "dei" in italiano sono sempre articoli il primo determinativo, il secondo partitivo. L'articolo o si mette o non si mette. Se si accetta, in italiano è più corretto il partitivo "dei"


f.formica

Non c'è uno più corretto dell'altro, gli articoli hanno un significato: il piatto e un piatto, i piatti e dei piatti, sono cose diverse.


lucianacri370721

La s del plurale non si sentiva affatto nella pronuncia


Patrizia912853

Perché la considera errore?


Maria638030

Ma si dice plates o dishes


Giorginach2

Non faccio in tempo a ripetere la frase che mi da subito errore


marisa504010

Mi chiede di scivere ciò che sento non di tradurre, per ben due volte mi avete segnato un errore non commesso


TullioDeRi

Mi sembra di aver tradotto esattamente come si aspetta il sistema..... Perché mi dà errore? Ciaoneee


Silsalar

Mi sembra di aver risposto correttamente, non capisco


laura938173

Io ho dato la risposta giusta e mi dà errore


Ornella776623

Io ho scritto la tradizione giusta ma mi segna errore


Valeria953732

Ho scritto esattamente come da traduzione e me lo ha dato errore


Flo894881

Ora ho capito i plurali


Laura377621

Ho scritto la stessa cosa e mi da errore


PatriciaMa407327

E la seconda volta xhe sbaglio questa pk nn ha senso


MattiaFrongia98

Non si sente la "s" del plurale


Fabiola897170

Non ho capito dove ho sbagliato


cuoricino8

Non so se mi si è un attimo inceppato , ma "she has the plates" la traduzione è Lei ha i piatti , io lo scrivo e me lo da errato , è da due giorni che fa così...


OlimpiaRan

Ho tradotto giusto e me lo da sbagliato....co.e mai?


RudolfManc

E dov'e' l'errore??

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.