Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has the plates."

Traduzione:Lei ha i piatti.

0
5 anni fa

22 commenti


giulia.bon9

Non ha senso "lei ha i piatti" e giusto "lei ha dei piatti".

62
Rispondi4 anni fa

BrunoPizzi169

Potrei intendere: lei ha i piatti e lui ha le posate.

10
Rispondi4 anni fa

enringle

Si dovrebbe mettere lei ha dei piatti

2
Rispondi1 anno fa

julia967481

Ma tu devi guardare gli articoli .... Se cè un articolo indeterminativo lo devi mattere se non ce allora NON devi metterlo:)

1
Rispondi2 anni fa

steno298728

vero

1
Rispondi1 anno fa

phnxlv

Esatto prima accetta un articolo qualsiasi che in inglese non c'é e poi lo considera errore

0
Rispondi2 anni fa

Chiara766165

Hai ragione

0
Rispondi2 anni fa

rabendeviaregia

Essa me lo ha dato errore, è vero che è inusuale ma grammaticalmente non è errato! vedi Accademia della Crusca

4
Rispondi3 anni fa

ritaerroi

Cosa cambia con Lei ha dei piatti?

2
Rispondi3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"The" indica che chi parla si riferisce a dei piatti ben specifici, non a dei piatti qualunque; mettendola in un altro modo, "chi ha i piatti?" dà per assodato che dei piatti ci sono e qualcuno dovrebbe averli, "chi ha dei piatti?" è più una speranza che qualcuno ne abbia. Mettendola al singolare, è la differenza tra "lei ha il piatto" e "lei ha un piatto".

13
Rispondi3 anni fa

thespecialAnto

Ha poco senso lei ha i piatti

1
Rispondi3 anni fa

julia967481

E allora ha poco senso anche che le tartarughe mangiano la mela ....

Ahahah...:D

1
Rispondi2 anni fa

Simona407583

Le tartarughe mangiano le mele

0
Rispondi10 mesi fa