"She has the plates."

Traduzione:Lei ha i piatti.

May 30, 2013

14 commenti


giulia.bon9

Non ha senso "lei ha i piatti" e giusto "lei ha dei piatti".

May 1, 2014

BrunoPizzi169

Potrei intendere: lei ha i piatti e lui ha le posate.

May 11, 2014

julia967481

Ma tu devi guardare gli articoli .... Se cè un articolo indeterminativo lo devi mattere se non ce allora NON devi metterlo:)

September 17, 2015

ritaerroi

Cosa cambia con Lei ha dei piatti?

April 18, 2015

f.formica
Mod

"The" indica che chi parla si riferisce a dei piatti ben specifici, non a dei piatti qualunque; mettendola in un altro modo, "chi ha i piatti?" dà per assodato che dei piatti ci sono e qualcuno dovrebbe averli, "chi ha dei piatti?" è più una speranza che qualcuno ne abbia. Mettendola al singolare, è la differenza tra "lei ha il piatto" e "lei ha un piatto".

April 18, 2015

iscoscarv
June 8, 2019

RitaScorpi1

"i" o "dei" in italiano sono sempre articoli il primo determinativo, il secondo partitivo. L'articolo o si mette o non si mette. Se si accetta, in italiano è più corretto il partitivo "dei"

February 7, 2017

f.formica
Mod

Non c'è uno più corretto dell'altro, gli articoli hanno un significato: il piatto e un piatto, i piatti e dei piatti, sono cose diverse.

February 7, 2017

winter929333

Ciao ti vedo spesso in giro. Penso che tu conosca bene il gioco. Mi puoi dire perchè in questa versione hanno tolto i club?

February 22, 2019

Maria638030

Ma si dice plates o dishes

February 14, 2019

lucianacri370721

La s del plurale non si sentiva affatto nella pronuncia

June 16, 2019

Giorginach2

Non faccio in tempo a ripetere la frase che mi da subito errore

July 20, 2019

marisa504010

Mi chiede di scivere ciò che sento non di tradurre, per ben due volte mi avete segnato un errore non commesso

July 29, 2019

ActorDuo

[cancellato]

September 4, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.