"I was at the same place as my friend."

Traduzione:Io ero nello stesso posto che il mio amico.

5 anni fa

34 commenti


danilonet

non si dice "io ero allo stesso posto che il mio amico" si dice "del mio amico"

5 anni fa

zampozampo

Il "CHE" è proprio sbagliato! Si dovrebbe dire "stesso posto del mio amico" o "stesso posto dove era (o dov'era o ove era) il mio amico". "stesso posto del mio amico" non mi sembra una forma molto corretta.

4 anni fa

vince.cata

Ero nello stesso posto del mio amico

4 anni fa

angelacamanzi

non è corretta: ero nello posto del mio amico

5 anni fa

cla_bian

d'accordissimo!!!

4 anni fa

inconveniente

Noi lo sappiamo che è sbagliato,ma se non lo COMUNICHIAMO DL penserà che sia giusto così e non la correggerà MAI !!!

4 anni fa

ombrettamonica

io ero nello stesso posto del mio amico, mi sembra più corretto.

4 anni fa

AnnYola

"DEL mio amico", non "che il mio amico".

4 anni fa

mgf57

Del mio amico non che

4 anni fa

tynasb
tynasb

Concordo "CHE" e' sbagliato. Si dice DEL mio amico.....

4 anni fa

Prof51

Tradotto "ero allo stesso posto del mio amico", segnato errore. Why?

4 anni fa

Susanna410463

Anche a me l'ha dato errore !!!

5 mesi fa

rita948230

Confermo. "Io ero allo stesso posto del mio amico."

5 mesi fa

Susanna410463

Anche io ho scritto del mio amico ma lo considera errore mah

5 mesi fa

Susanna410463

Ma at the same si traduce allo stesso nello stesso si traduce in the same perché non accetta allo stesso posto???

5 mesi fa

LUIS767557

"Ero allo stesso posto come il mio amico" mi ha dato errore. Anche la traduzione di DL è sbagliata secondo me..

5 mesi fa

Carmen5620

Sonno si riesce ad andare avanti le risposte di opzioni e' una ma sbagliata

4 mesi fa

Carmen5620

Non si riesce ad andare avanti le optional sono sbagliati

4 mesi fa

Carlotta740600

Io ero allo stesso posto come il mio amico... Ho tradotto così ma non è accettato... Però non capisco il senso della frase....

4 mesi fa

PaolettaAr

e' giusto dire: ero allo stesso posto del mio amico!

4 mesi fa

michele564775

Errore!

3 mesi fa

Lella550562

Ero allo stesso posto del mio amico......Perché mi dà errato?

1 mese fa

Robertospa824792

Ero allo stesso posto del mio amico... Non capisco perché ma me lo ha segnalato come errato. Forse Duolingo dovrebbe imparare l'italiano!!!

1 mese fa

graziella848888

Ma che senso ha questa frase!!!!!

1 mese fa

graziella848888

Fregnaccia

1 mese fa

graziella848888

Oltre ad essere sbagliata la traduzione é anche incomprensibile la pronuncia!!!

1 mese fa

Nico466583

Sbagliata

6 giorni fa

luciano23

C'è qualcosa che non va ,la mia risposta dovrebbe essere giusta!

5 anni fa

silviasimg

Sembra che manchi qualcosa nella frase

5 anni fa

Nicolo77
Nicolo77

Credo che la giusta traduzione sia "Ero nella stessa situazione del mio amico"

4 anni fa

stefanflowers

Ahahaha ma che traduzione è???

4 anni fa

agapante

traduzione moooolto discutibile

4 anni fa

AntonioMalagrino

sinceramente mi suona strano ... ma " Io ero nello stesso posto con il mio amico " traslator dice : ero nello stesso posto del mio amico .

8 mesi fa

NICOLALOSURDO

allo stesso = io nello stesso = voi la lingua inglese è degli stronzi come me che si affligge per poterlo parlare bene, ma mi rendo conto che sono stronzi dentro loro e le loro regolette del cavolo.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.