Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Did you use my paint?"

Traduzione:Hai usato la mia vernice?

4 anni fa

16 commenti


Alessandro1219

Ripeto per n'ennesima volta Vernice e pittura si equivalgono. DL prendi nota!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

MrDear1

Pittura = Vernice!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

tynasb
tynasb

Ho tradotto pittura anch'io e mi ha dato ERRORE -Assurdo!!!!!!!!!

3 anni fa

domenicoiaia

Scrivo hai usato la mia pittura è mi da errore..... lo trovo assurdo

3 anni fa

arkmar

Mi associo... Pittura = vernice

2 anni fa

franco.raz

Pittura e vernice si possono usare entrambi. Immagino che sarà stato segnalato decine di volte. Il problema è che non ascoltano.

2 anni fa

Jobbe1993

"Usavi" non va bene? Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè?

4 anni fa

mattia.b89

Usavi la mia vernice? ... In italiano non si può sentire! Al limite si sarebbe potuto usare usasti la mia vernice? ma non penso sia propriamente corretta perché è un tempo verbale troppo remoto per il simple past...

2 anni fa

gian9001

Per me va bene. Mi da' per buono "usasti", un po' inusuale. "Usavi" mi sembra corretto. Non capisco...

1 anno fa

marpag2105
marpag2105

nell'altra frase ha voluto per forza "tinta", ora non va bene :(

3 anni fa

Paolo_Ch

Hai usato la mia tinta e' corretto! Il senso e' lo stesso.

2 anni fa

daniela.to6

In che senso sarebbe "pittura"?

1 anno fa

Darskyie

Pittura is better

1 anno fa

mariascalzo

you = tu e voi

1 anno fa

gio868207

Perché traducete con usaste e non usate?

10 mesi fa

Antonio444504

La pittura è un'arte la vernice è un prodotto!!!

1 mese fa