Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Did you use my paint?"

Traduzione:Hai usato la mia vernice?

0
3 anni fa

16 commenti


Alessandro1219

Ripeto per n'ennesima volta Vernice e pittura si equivalgono. DL prendi nota!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19
Rispondi3 anni fa

MrDear1

Pittura = Vernice!!!!!!!!!!!!!

3
Rispondi3 anni fa

tynasb
tynasb

Ho tradotto pittura anch'io e mi ha dato ERRORE -Assurdo!!!!!!!!!

2
Rispondi3 anni fa

domenicoiaia

Scrivo hai usato la mia pittura è mi da errore..... lo trovo assurdo

2
Rispondi3 anni fa

arkmar

Mi associo... Pittura = vernice

2
Rispondi1 anno fa

franco.raz

Pittura e vernice si possono usare entrambi. Immagino che sarà stato segnalato decine di volte. Il problema è che non ascoltano.

1
Rispondi2 anni fa

Jobbe1993

"Usavi" non va bene? Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè?

0
Rispondi3 anni fa

mattia.b89

Usavi la mia vernice? ... In italiano non si può sentire! Al limite si sarebbe potuto usare usasti la mia vernice? ma non penso sia propriamente corretta perché è un tempo verbale troppo remoto per il simple past...

1
Rispondi2 anni fa

gian9001

Per me va bene. Mi da' per buono "usasti", un po' inusuale. "Usavi" mi sembra corretto. Non capisco...

0
Rispondi1 anno fa

marpag2105
marpag2105

nell'altra frase ha voluto per forza "tinta", ora non va bene :(

0
Rispondi3 anni fa

Paolo_Ch

Hai usato la mia tinta e' corretto! Il senso e' lo stesso.

0
Rispondi2 anni fa

daniela.to6

In che senso sarebbe "pittura"?

0
Rispondi1 anno fa

Darskyie

Pittura is better

0
Rispondi1 anno fa

mariascalzo

you = tu e voi

0
Rispondi1 anno fa

gio868207

Perché traducete con usaste e non usate?

0
Rispondi9 mesi fa

Antonio444504

La pittura è un'arte la vernice è un prodotto!!!

0
Rispondi1 ora fa