Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The actresses wear expensive dresses."

Traduzione:Le attrici indossano vestiti costosi.

4 anni fa

28 commenti


luciana1939

Abiti costosi o costosi abiti non è la stessa cosa?

3 anni fa

Giuseppina467770

Sì che è la stessa cosa, ma "lui" non lo sa e non lo fa passare

3 anni fa

Jobbe1993

Vestono non va bene?

4 anni fa

TeddyBoy3
TeddyBoy3

vestono va più che bene...io segnalo!

4 anni fa

ANTONIOROB313827

Certo che va bene ma il perché non lo accetta te lo dice Giuseppina Sola !

1 mese fa

gabriella844676

A 4 anni di distanza e tante segnalazioni ancora lo dà SBAGLIATO!!!!

2 settimane fa

LuigiFiora1

vestiti costosi o costosi vestiti non è la stessa cosa? Mi spiegate la differenza per favore ??

2 anni fa

Peipeilove

Vestire anche secondo me va bene! :(

3 anni fa

miregar

Anche a mr ha rifiutato vestono

3 anni fa

Valeriaara133308

Anche a me non ha accettato vestono

3 anni fa

gabrysaci
gabrysaci

Vestiti costosi e costosi vestiti non è errore

2 anni fa

luisa697016

Esatto!!! Computer male impostato!!!

1 anno fa

lorefumi24

Non mi ha preso "CAPI" costosi....è italiano....

3 anni fa

Baltododdy

Non accetta "vestono"

1 anno fa

Erica207069

Le attrici indossano costosi vestiti perchè non va bene?

1 anno fa

Benedetta473799

Vestiti/abiti Ma dai...

1 anno fa

GiuseppeCa555945

In italiano si può dire sia vestiti costosi sia costosi vestiti

9 mesi fa

gamba62

Costosi vestiti non va bene... vestiti costosi è giusto. Bene io sapevo che in italiano sono giusti entrambi

7 mesi fa

costantino.poggi

Non può essere segnalato errore "costosi vestiti" invece di "vestiti costosi" almeno nella traduzione in italiano.

7 mesi fa

la1calla

Vestono va bene

1 anno fa

paoloorabona

vestire e indossare in italiano hanno lo stesso significato

1 anno fa

CarloAlber513688

Anch'io ho messo vestono e mi sembra corretto.

1 anno fa

francesco.431

Alla domanda delle coppie precedente metteva actresses come attrice

1 anno fa

lampurda
lampurda

Non mi accetta" abiti " ma per me sono la stessa cosa

4 mesi fa

mariapia709462

Anche a me non accetta , "vestono"

3 mesi fa

luigi241047

Uffaaaaa

2 mesi fa

Artu175720
Artu175720

"Vestono" dovrebbe essere accettato !!

1 mese fa

gabriella844676

"vestono" è come portano, indossano. E' GIUSTISSIMO!!!! Devono metterlo come alternativa!!!

2 settimane fa