Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il mercato richiede di più."

Traduzione:The market demands more.

4 anni fa

10 commenti


TatangaMani

Quando si usa solo MORE? In questa frase perché non andava bene?

3 anni fa

Vic.0

A me l'ha data buona more

3 anni fa

SimonaPeccetti

Perché "for" more è sbagliata??

3 anni fa

Nerina999333

Ma la frase non ha senso!!

2 anni fa

roblix

"Market demands more" mi da errore, in questi casi devo sempre mettere il "the"?

3 anni fa

effe97

Sì, perché ci si riferisce ad un mercato specifico (sottinteso nella frase)

2 anni fa

Lion_Freedom

Want come sinomino di richiedere non andrebbe proprio bene?

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Simone. Volere e richiedere non sono sinonimi. Io posso volere qualcosa senza necessariamente richiederla :)

2 anni fa

Lion_Freedom

Grazie mille. È sempre un piacere ricevere una delucidazione. :)

2 anni fa

nicoletta366018

Asks ????

1 settimana fa