Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Everything is very different."

Traduzione:Tutto è molto diverso.

3 anni fa

7 commenti


Albertogigi

Qualunque o ogni che cambia?

3 anni fa

Lion_Freedom

Esatto qualunque non va proprio bene?

2 anni fa

LenzPatty
LenzPatty

''tutto è così diverso'' andava bene

3 anni fa

tpamm
tpamm

perche molto e non molta

2 anni fa

naso86

It is "molto" and not "molta" because in this case "very" is used as an adverb. "Molto" may be an adverb, an adjective or a pronoun. When "molto" is used as an adverb is indeclinable while it may change in gender and number when it is used as an adjective or as a pronoun.

2 anni fa

PierMarcoCabrini

"tutti sono molto differenti" mi pare che possa andare bene lo stesso no ?

1 anno fa

AngeloSilv355994

differentissimo non esiste nella lingua italiana.

5 mesi fa