Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Everything is very different."

Traduzione:Tutto è molto diverso.

0
3 anni fa

11 commenti


Albertogigi

Qualunque o ogni che cambia?

4
Rispondi3 anni fa

Lion_Freedom

Esatto qualunque non va proprio bene?

0
Rispondi2 anni fa

LenzPatty
LenzPatty

''tutto è così diverso'' andava bene

1
Rispondi3 anni fa

tpamm
tpamm

perche molto e non molta

0
Rispondi2 anni fa

naso86

It is "molto" and not "molta" because in this case "very" is used as an adverb. "Molto" may be an adverb, an adjective or a pronoun. When "molto" is used as an adverb is indeclinable while it may change in gender and number when it is used as an adjective or as a pronoun.

1
Rispondi22 anni fa

tpamm
tpamm

I don't know if you got my reply--and lingot--it seems to have disappeared, but in case you didn't, thanks again! I'll remember this rule from now on! I'm sending you a lingot by way of thanks--

-1
Rispondi2 anni fa

naso86

You are welcome :-)

-2
Rispondi2 anni fa

PierMarcoCabrini

"tutti sono molto differenti" mi pare che possa andare bene lo stesso no ?

0
Rispondi1 anno fa

AngeloSilv355994

differentissimo non esiste nella lingua italiana.

0
Rispondi5 mesi fa

alex602471

cosa cambia fra "tutto" e "tutte le cose"?

-2
Rispondi2 anni fa

FabioFerra640516

Il senso è lo stesso

-4
Rispondi3 anni fa