"Ho bisogno di riviste in inglese."

Traduzione:I need magazines in English.

4 anni fa

11 commenti


AlexAlessandrini

MI DA ERRORE MA SECONDO ME È CORRETTO: I need english magazines

4 anni fa

mauroberselli

Per me ha ragione duolng: « rivista inglese » è diverso da « rivista in (lingua) inglese »

3 anni fa

anna273146

Hai perfettamente ragione! Ci possono essere riviste inglesi stampate in altre lingue. Come ci sono riviste in inglese stampate in tanti posti che non sono il Regno Unito.

3 mesi fa

theyoungmom

Perché non va bene "english magazines"?

4 anni fa

theworldco

ho segnalato che ho testato con vari vocabolari che "I need English magazines" si traduce con "ho bisogno di riviste in Inglese" oppure "ho bisogno di riviste inglesi" non vedo dove sia l'errore se ho scritto I need English magazine

4 anni fa

ninapaco

Ho scritto anch'io come te !

4 anni fa

Alessandro1607

I NEED OF MAGAZINES è un errore così grave aggiungere OF?

4 anni fa

lindaljc
lindaljc

Puoi dire ' I have need of magazines' o ' I need magazines', ma 'I need of magazines' non è buon inglese. (Sto imparando italiano, mi scusi se le mie parole siano sbagliate)

4 anni fa

MarcellaLo7

Come mai se traduci dall'inglese "i need magazines in english" con "ho bisogno di riviste in inglese" te lo dà come errore, ti toglie un cuoricino e ti dice "desidero riviste in inglese" e se traduci dall'italiano all'inglese "ho bisogno di riviste in inglese" con "i need magazines in english" te lo dà come giusto?!

4 anni fa

Ocirne3

mi da errore ma e corretto

8 mesi fa

marinadipaolo

"I need english magazines" =ho bisogno di riviste inglesi = ho bisogno di riviste in inglese (Il significato è lo stesso......)

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.