Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where is the exit?"

Traduzione:Dov'è l'uscita?

3 anni fa

9 commenti


graziaspano

Ho scritto Dov'e' l ' uscita . Dove e' l'errore?

3 anni fa

marco__c

Ce ne sono due. Si tratta di questioni ortografiche, roba di poco conto, ma Duolingo (in questo caso giustamente) vuole che tu traduca la frase in un italiano corretto.

  1. il verbo essere, alla terza persona, vuole l'accento, non l'apostrofo: «è» è diverso da «e'».

  2. tu scrivi "l' uscita", lasciando uno spazio tra la "l" e la "u". Ebbene, quello spazio non ci vuole, è anch'esso un errore ortografico.

Spero di esserti stato d'aiuto, buon proseguimento! :)

3 anni fa

Roberto418

Lo spazio e l'accento

5 mesi fa

Darskyie

Voi siete Matti "dove è la uscita" è più che corretto..

1 anno fa

Darskyie

Dove è la uscita è corretto

1 anno fa

CarlosAnso4

Danno come errore dov'è la uscita. Quindi per loro scrivere 'la uscita' sarebbe erroneo. Sono pazzi.

7 mesi fa

Roberto418

Tu non sai l'italiano, dovresti seguire un corso per studiare l'italiano

5 mesi fa

alessandropavese

Mi da errore dove e' perche' non ho usato il carattere con la e accentata ma ho utilizzato e e poi l'accento

1 anno fa

Roberto418

Era facilissimo

5 mesi fa