"La tartaruga mangia la mela."

Traduzione:The turtle eats the apple.

4 anni fa

11 commenti


elisabetta772167

I eat sugar the turtle eats the apple. Ma sto articolo quando lo devo mettere?

1 anno fa

Gaia921439

Ciao

1 anno fa

1.Alessio

Ciao

1 anno fa

silviabell299202

M

1 anno fa

Alice829806

Perché va l'articolo prima di mela? Io sapevo che non ci andava

1 anno fa

Mariannagh6

Milo cavo da sola.

1 anno fa

ilarialove3

Ciao

1 anno fa

cinzia807876

Ok

1 anno fa

kPUVVJs0

tortuoise ???

1 anno fa

FrancescaO58521

Io con gli articoli sono una frana

11 mesi fa

AmaijiAsma

Gh

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.