"La tartaruga mangia la mela."

Traduzione:The turtle eats the apple.

4 anni fa

23 commenti


elisabetta772167

I eat sugar the turtle eats the apple. Ma sto articolo quando lo devo mettere?

1 anno fa

frizzantissimo

Ditemi come ❤❤❤❤❤ fa una tartaruga a mangiare una mela

3 anni fa

Gaia921439

Ciao

1 anno fa

1.Alessio

Ciao

1 anno fa

silviabell299202

M

1 anno fa

Alice829806

Perché va l'articolo prima di mela? Io sapevo che non ci andava

1 anno fa

Mariannagh6

Milo cavo da sola.

1 anno fa

ilarialove3

Ciao

1 anno fa

cinzia807876

Ok

1 anno fa

kPUVVJs0

tortuoise ???

1 anno fa

FrancescaO58521

Io con gli articoli sono una frana

1 anno fa

AmaijiAsma

Gh

5 mesi fa

angydetect

ma le tartarughe non mangiano delle mele

3 anni fa

Gaia921439

Concordo

1 anno fa

olga16967

E vero

1 anno fa

Francesco333939

Impariamo l'inglese con esempi più strani, quelli semplici vengono in automatico.....

2 anni fa

carmelo278785

É di una semplicità estrema

1 anno fa

antoniogia297025

io avevo scritto "tortoise" peche' non era specificato d'acqua o di mare

4 anni fa

Selena0091

Concordo ahha

1 anno fa

terededo

Non si potrebbe ascoltare con la pronuncia inglese ,invece di quella americana.sarebbe piu semplice.

3 anni fa

luca360

Solo dormito

4 anni fa

zaccariaba

Ciiiao

4 anni fa

pegghy3

Ciiiao

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.