Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We read the total size."

Traduzione:Noi leggiamo la misura totale.

0
3 anni fa

24 commenti


AntoPaoletti
AntoPaoletti

size è anche dimensione

12
Rispondi3 anni fa

albina50

La pronuncia di "total" e' irriconoscibile...

9
Rispondi3 anni fa

stefano43210

Sono d'accordo con te. Ho sbagliato anche io nel riconoscerlo. Sembra più terror che total.

2
Rispondi1 anno fa

GiuseppeLa632756

a me sembra che "taglia" debba essere del tutto accettabile

8
Rispondi3 anni fa

GiuliaSalbego

size è taglia!!

6
Rispondi3 anni fa

cictucic

Cosa vuol dire questa frase?

5
Rispondi3 anni fa

francianna

Difficile da capire!

1
Rispondi2 anni fa

Titta007

Infatti cosa vuol dire! In italiano non mi sembra appropriato

1
Rispondi2 anni fa

maura1948

a volte credo di avere dei grossi problemi di udito : la pronuncia di "total" è incomprensibile

4
Rispondi2 anni fa

GiuliaSalbego

size è taglia!!

2
Rispondi3 anni fa

TeddyBoy3

scusate ma, cos'è che leggono?????

1
Rispondi3 anni fa

RitaGianno

La frase mi confonde in quanto non significa nulla in Italiano

1
Rispondi3 anni fa

Michela478168

Vero

1
Rispondi2 anni fa

MarioTomei2

Meglio non commentare

1
Rispondi2 anni fa

gigi485

Certo se total si dice dodo ..mi potete chiamare bubu

1
Rispondi1 anno fa

Vanessa400083

Io ho scritto, we read the turtle size. Comunque avevo il presentimento che non fosse corretto.

1
Rispondi1 anno fa

gianclaudio0

che significato ha questa frase!

0
Rispondi3 anni fa

lombardell

Evidentemente leggono uno strumento

2
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

Total suggerisce totale SBAGLIATO

0
Rispondi3 anni fa

NickyLeone

In italiano non vuol dire nulla: traduzione letterale da cestinare ( purtroppo la dà giusta)

0
Rispondi2 anni fa

robedaciodi

Noi leggiamo la misura totale o la totale misura non é la stessa cosa ?????

0
Rispondi6 mesi fa

Franz345908

Misura totale in italiano sarebbe imbarazzante

0
Rispondi6 mesi fa

annamaria804820

Ma che significa?

0
Rispondi3 mesi fa

robedaciodi

Non puo dare errore lo stesso significato !@!!!!

0
Rispondi3 settimane fa