Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha vinto tutto."

Traduzione:He won everything.

3 anni fa

7 commenti


pyro2

E' sbagliato scrivere "He won it all"?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È grammaticamente possibile, "it all", (ma non "all") - penso di Abba - "The winner takes it all". Ma generalmente solo diciamo "it all" quando sappiamo quello che "it" è, e su tutta una sola cosa - la vita, il denaro, etc.

Qui non c'è un "it" e suona come parecchi cose, tornei forse, dove generalmente diremmo "everything".

2 anni fa

marceldunk

Secondo me va bene

2 anni fa

NicolaNard1

He won all me l'ha dato corretto

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Hai stata fortunata, non usiamo "all" così, come pronome dopo un verbo, ma piuttosto "everything". Usiamo "all" cone aggettivo, con "the" o un possessivo, dimostrativo, etc, davanti di un nome - "all my money, all the time in the world, all this food"

2 anni fa

eles.bedog

he all won perché non va bene???

3 anni fa

Rodolfo941190

tu dici : lui tutto vinse ? solo in poesia !

2 anni fa