Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He takes my pants."

Traduzione:Lui prende i miei pantaloni.

4 anni fa

17 commenti


maura1948

pants non significa anche mutande?

4 anni fa

Dry_County

In effetti si. Sarebbe da segnalare..

3 anni fa

Mendo80140

Giugno 2018 ho segnalato che con la risposta "mutande" dà errore.

3 mesi fa

RiccardoCiulli

"pants" significa mutande o intimo, "underwear", nell'inglese britannico, invece, significa pantaloni nell'inglese americano.

3 anni fa

antoniamangiante

Calzoni e pantaloni sono sinonimi

3 anni fa

Maurizio198

Takes non vuol dire anche portare? Perché mi dice che è sbagliato

2 anni fa

Amodio_P

nella traduzione c'è "portare" ma lo da come errore

3 anni fa

kayamel
kayamelPlus

Perché "mi prende i pantaloni" è data come sbagliata ?

3 anni fa

FrancescaC653511

Takes non significa anche"porrare"?

3 anni fa

Emanuele439034

se selezioni la parola pants da diverse traduzioni tra cui mutande e mutandine... se scrivi "lui prende le mie mutande" lo da come errore...

Mistero :D

8 mesi fa

costantinopoggi

Perchè viene considerato errato 'porta'. In una frase senza contesto come è questa come si traduce ad esempio: Lui porta i miei pantaloni. Potrebbe portarli alla sarta o in lavanderia. In questi caso penso ci voglia 'takes'.

4 mesi fa

SalvatoreL507979

Trousers è pantaloni invece quando si usa "pant" o "pants" si parla di intimo, quindi di mutande e/o mutandine. Ne so qualcosa dato che durante il mio periodo Erasmus in UK ho ricevuto spesso le correzioni dei miei coinquilini inglesi durante certi discorsi....

3 mesi fa

luciana169738

Take:portare o prendere?

1 mese fa

fabio.panda

calzoni deve andare bene per forza daiii

2 anni fa

accam

se non conosco il significato di takes perchè non l'ho ancora studiato come posso tradurlo?

2 anni fa

PietroCascio

"mi ha preso i pantaloni" perchè non va bene!?

3 anni fa

CheeseS

Perché mi ha preso è al passato, la traduzione sarebbe "He took my pants":)

3 anni fa