"I have to open everything."

Traduzione:Io devo aprire tutto.

5 anni fa

2 commenti


MimmoSPANO

Azz. ! (parola di disappunto) Ho scritto " io apro tutto " ; probabilmente e sbagliato del tutto, ma ho qualche dubbio sulla traduzione esatta e univoca di questa frase. Qualcuno può spiegarmi perchè " I have to open" significa DEVO APRIRE ? Chiedo questo e, anche la conferma che trovando " I have to" significa "Io devo". Grazie all'anima gentile che vorrà rispondere.

5 anni fa

corcyn

ciao! i have to è il senso del dovere fare qualcosa,quindi= i have to si traduce io devo open vuol dire aprire quindi =io devo aprire everything =ogni cosa forse tu ti stai chiedendo il perchè open senza il to davanti si traduce in infinito ovvero aprire? nemmeno io riesco a capirlo....

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.