Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The door opens."

Traduzione:La porta si apre.

3 anni fa

10 commenti


GiancarloR21

Non ha senso...

3 anni fa

Niki351

I agree hahaha

2 anni fa

DavideGagg

Concordo

2 anni fa

licialucia

Ho risposto bene ma non l'ho capita. Qualcuno mi spiega?

3 anni fa

GabriellaS858751

La traduzione "la porta apre" me l'ha passata come corretta, tuttavia in fondo segnala un'altra traduzione: "la porta si apre" in forma riflessiva. Infatti il mio dizionario alla voce "open" riporta entrambi i significati: 1) Forma attiva = "aprire" 2) Forma riflessiva = "aprirsi". Studiare muniti di vocabolario è molto importante per capire e orientarsi nelle due lingue.

2 anni fa

Elisa224870

ma che vuol dire la porta apre........??

1 anno fa

Cristinamacri

Come mai non mettono la traduzione qui la cosa mi puzza anche a loro non piace la traduzione! !! Non ha senso

2 anni fa

pat331625

Oggi metà delle risposte corrette me le dà sbagliate!

9 mesi fa

LucaFerioli

Non esiste in italiano la porta apre, O dici la porta si apre o la porta è aperta

6 mesi fa

DavideSann8

Per me la frase ha senso..".la porta si apre" il verbo è riflessivo.

3 mesi fa