"SheisinAmerica."

Traduzione:Lei è in America.

4 anni fa

5 commenti


pompetta1

lei sta in america !!!!!Perche" non e" corretto ? lei e' ...o lei sta in america che cambia anzi mi suona meglio,<<<< sta >>>

3 anni fa

Rodolfo941190

giusto anche per me "sta" è meglio di "è "

2 anni fa

aquiloneblu

Rispondo giusto in italiano mi dici che dovevo scrivere in inglese.scrivo in inglese mi dai errato e mi traduci lei è in America c'è qualcosa che non va! ..

3 anni fa

greg.gamba

Ho messo : lei é in america (sbagliato) perché ?

1 anno fa

mirko577107

"È in america" non me la da buona...mah

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.