1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The shoes are blue."

"The shoes are blue."

Traduzione:Le scarpe sono azzurre.

May 31, 2013

6 commenti


gretarubino

La traduzione è sbagliata,perchè "AZZURRO" si dice "LIGHT-BLUE" e "BLUE" significa blu


LupeiDaniel

Appunto. Pero' in molti dicono che blu in inglese si dice "blue"


Desiree521943

Ho fatto giusto però è sbagliato perché BLUE IN ITALIANO E BLU AZZURRO SI DICE LIGHT- BLUE.......Mah


Garsusan

''Azzurro'' si dice 'light-blue'


ShqipeSina1

Cavolo ho sbagliato,per un errore di disconcentrazione!!!!


Xaxene

La traduzione è sbagliata, blue è blu Azzurro è light blue

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.