"The shoes are blue."

Traduzione:Le scarpe sono azzurre.

5 anni fa

5 commenti


gretarubino

La traduzione è sbagliata,perchè "AZZURRO" si dice "LIGHT-BLUE" e "BLUE" significa blu

3 anni fa

bambykawai

Perfettino . Garda che inperfettini come te non vanno lontano ne lontanissimo si fermano al primo ostacolo

11 mesi fa

Desiree521943

Ho fatto giusto però è sbagliato perché BLUE IN ITALIANO E BLU AZZURRO SI DICE LIGHT- BLUE.......Mah

1 anno fa

ShqipeSina1

Cavolo ho sbagliato,per un errore di disconcentrazione!!!!

2 anni fa

GiordanoCo18

Che palle questo azzurro. Sarebbe blu comunque

4 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.