1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Do you want to wait?"

"Do you want to wait?"

Traduzione:Tu vuoi aspettare?

May 31, 2013

9 commenti


Lupo_R

è un programma! Dev'essere un lavoro immane coprire tutte le variabili da subito. Noto che migliora continuamente tramite i feedback. A mio parere stanno facendo un buon lavoro. Poi è gratis


scazzatissimo

Hai ragione. Dobbiamo pazientare e collaborare.


stefania.b14

I agree... catch in later


FrancescoF46

"Vuoi tu aspettare" significa la stessa cosa di" tu vuoi aspettare".....


assurdo1

Mi ha consumato trenta lingotti


ElioCandol1

Vuoi aspettarmi? Manon va bre


Heartbeater

"Ti va di aspettare?" La seguente traduzione dovrebbe essere attestata. Grazie infinite! Saluti!


Remo728440

"Vuoi aspettare" ha lo stesso significato di " tu vuoi aspettare "


giannimeol

È una domanda.perciò va bene vuoi tu aspettare.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.