1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The white hat is not for my …

"The white hat is not for my grandmother."

Traduzione:Il cappello bianco non è per mia nonna.

May 31, 2013

19 commenti


Alessandra909953

Ma scherziamo ???? Il bianco cappello....non e' uguale al ....cappello bianco ???? Dove sta l'errore ??????


MariaGrazi20938

Anche io ho messo bianco cappello


Giacojack

La traduzione in italiano è sbagliata perché, in questo caso, bisogna usare l'articolo. Il cappello bianco non è per la mia nonna. Non si può dire mia nonna o mio nonno senza articolo in italiano. Si dice nel parlato ma grammaticalmente è sbagliato, troppo informale.


Paoletta801

Ho scritto ...il bianco cappello non è per mia nonna....è mi ha messo errore, perché? ??


OscarCola1

Va bene tutto, ma darlo errato perché ho scordato l'accento sulla è mi pare un po' troppo


mariagrazi693540

A volte una vocale se la sbagli te la lascia passare a volte rovina tutto....bho


Aldo764190

Sono tre volte che scrivo la stessa cosa


Aldo764190

Ho scritto esatto per tre volte


Mauro606561

Ho scritto esatto,ma continua a darmi errore.


DiegoAndre404542

Purtroppo non risuscivo ad ascoltare l'audio


Raf75D

Come faccio a distinguere la pronuncia di for da quella di from se la pronuncia non è affatto lenta?


MariarosaS489793

Mi si dice che la mia risposta è sbagliata ma non è vero


max69682

Non ho sbagliato!?!?


brunofavorido

the wite hat - the hat white - ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in italiano si possono usare ugualmente


brunofavorido

il BIANCO CAPPELLO - IL CAPPELLO BIANCO = sono due esatte espressioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!


brunofavorido

BIANCO CAPPELLO = CAPPELLO BIANCO = HAT WHITE Duolingo lo vuoi capire !!!!!!


brunofavorido

giacojack - ma dove hai appreso l'italiano ? BIANCO CAPPELLO -CAPPELLO BIANCO sono perfettamente uguali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PaoloCasel6

Non ho fatto nessun errore e me lo da' per sbagliato

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.