"Le donne bevono acqua."

Traduzione:The women drink water.

4 anni fa

27 commenti


liberato670491

La lettera s non si mette quando sono piu persone ho cose?

9 mesi fa

pierugofoz

l'aggiunta della "s" ai verbi al simple present, indica la coniugazione alla terza persona singolare
I drink
you drink
he/she drinkS - the woman drinkS
we drink
they drink - the women drink

9 mesi fa

LoveLaura2

the womens drink water

4 anni fa

DeborahMin

no... woman singolare, women plurale :-)

4 anni fa

PamelaScar13

Non capisco l'uso dall'articolo. Io avevo scritto 'the women drink the water'. Mi dice che è scorretta per l'uso del "the" ma non capisco perchè. Potreste aiutarmi? Grazie

4 mesi fa

AngeloMane1

Io pensavo drinks

1 mese fa

annina69

donne nn si traduce womens?

4 anni fa

VeronicaMe54

?

4 anni fa

dombel1

Lets go on

2 anni fa

dombel1

I don t now

2 anni fa

dombel1

Yes women

2 anni fa

dombel1

I thank

2 anni fa

dombel1

I don t go on

2 anni fa

dombel1

The women drink whater

2 anni fa

dombel1

Io pensavo che acqua si dicesse water

2 anni fa

dombel1

Le donne si traduce con women

2 anni fa

EmanueleSa274732

Cavolo ho messo "drinks" e non "drink" ... Ma quando mi entrerà in Testa??

2 anni fa

EmilioCarl9

The women drinks water

2 anni fa

FedericaMa17908

Non

11 mesi fa

Francesca890741

Stupido

10 mesi fa

thomas613544

Ma fottiti

10 mesi fa

Marco286413

Nella Von Neuman architecture cè la GPU?

9 mesi fa

Alessio132566

Non ho capito perche dice drink quando è al plurale e drinks quando è al singolare??

8 mesi fa

Fernando440058

Ciao

8 mesi fa

Mario421045

fygvv fyygootbtogyygyxbbtj_non gg cresceva ghiaccio v oi

7 mesi fa

locatelliSara

Non dovrebbe essere drinks? Visto che women é plurale..

4 mesi fa

andrea645353

132e91 RICESTERO

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.