"Le donne bevono acqua."

Traduzione:The women drink water.

4 anni fa

5 commenti


liberato670491

La lettera s non si mette quando sono piu persone ho cose?

6 mesi fa

pierugofoz
pierugofoz

l'aggiunta della "s" ai verbi al simple present, indica la coniugazione alla terza persona singolare
I drink
you drink
he/she drinkS - the woman drinkS
we drink
they drink - the women drink

6 mesi fa

LoveLaura2

the womens drink water

4 anni fa

DeborahMin
DeborahMin

no... woman singolare, women plurale :-)

4 anni fa

PamelaScar13

Non capisco l'uso dall'articolo. Io avevo scritto 'the women drink the water'. Mi dice che è scorretta per l'uso del "the" ma non capisco perchè. Potreste aiutarmi? Grazie

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.