Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mi chiamarono dopo qualche giorno."

Traduzione:They called me after a few days.

4 anni fa

6 commenti


magnatranquillo

Si ma allora dovevano scrivere dopo alcuni giorni

3 anni fa

GiancarloR21

Qualcuno sa spiegarmi perchè days

4 anni fa

DiegoMordi

Penso perché i giorni trascorsi sono più di uno

3 anni fa

c.poli78

Mi sa che qui c' e' qualcosa di strano....spiegate sto day o days

3 anni fa

giovanni480

anche io ho qualche dubbio su questo ...days......approfondiro' la questione....

3 anni fa

kikko100964

Credo che "a few days" (alcuni giorni -plurale) corrisponda nel dire "some day" (qualche giorno -singolare) Mi date conferma?

2 anni fa