"He has a beautiful daughter."

Traduzione:Lui ha una figlia bellissima.

May 31, 2013

30 commenti


1174910654

Come mai non ha scritto very beautiful e nella prossima domanda ci dà sbagliato solo Beautiful

October 27, 2017

MarcoSaett

"lui ha una splendida figlia" non è corretto?

May 14, 2015

liciabu

...meravigliosa no???

February 22, 2015

Cinzia700926

Negli esercizi precedenti bellissima era very beautiful mentre qui è solo beautiful.. notare che me lo aveva dato come errore perché non avevo messo very

February 22, 2018

DanielaCal80714

Mi chiedo la stessa cosa di Cinzia700926

January 4, 2019

roASUt

Vero

January 14, 2019

giammo1984

splendida, bellissima... è la stessa cosa...

May 31, 2013

dada745

non usate i sinonimi !!!!!!!! beautiful vuol dire letteralmente " piena di bellezza ", quindi BELLISSIMA è la risposta più giusta ! bye ! dani

September 10, 2013

warrior91

però è anche vero che tra le parole suggerite c'è "splendida", quindi dovrebbe accettarla. che poi sia "più giusta" un'altra parola è un altro discorso

August 26, 2015

dada745

sei al livello 8 e ancora non ti sei reso conto che tra i suggerimenti dati accetta solo il primo proposto, gli altri te li rende noti solo per pura conoscenza !!!! imparata questa "loro" regola, non si può più perdere cuoricini ! :) bye !

August 28, 2015

mattia.b89

E per dire solo bella?

March 22, 2016

Marco966095

Bellissima è il superlativo di bella. Esercizio fuorviante

May 4, 2016

Silvana59183

Perché ha una figlia "bellissima" una volta lo traduce con: "beautiful" e un'altra volta "very beautiful"?

April 16, 2018

Adriano372657

Ma bellissima/o non è very beautiful, beautiful pensavo fosse solo bella/o

October 8, 2017

Powerstaffo

quando dobbiamo tradurre dall'inglese all'italiano "ha una figlia bellissima" la traducete "he has a beautiful daughter", invece quando dobbiamo fare il contrario, se non mettiamo il "very" la date sbagliata..............ma quando vi decidete a correggere i VOSTRI errori?

May 21, 2018

Pushkina111

quando ho traduto "figlia bellissima" par beautiful daughter, DL risposta "VERY beautiful". Quando ho trad. "beautiful daughter" par "bella figlia" DL voule VERY beautiful." ma beautiful non la stesso di very beautiful

September 7, 2018

Francesco274938

Ma perché beautiful lo legge birofol e non biutiful.

December 27, 2018

Gripa50

beautiful = bellissima bellissima = very beautiful. boh, mistero

March 5, 2019

pfelicioni

Graziosa?

November 22, 2015

sandra592991

Io sento la pronuncia pirafo=beautiful...???

October 24, 2016

Lucia850199

Si sente malissimo, la pronuncia è pessima!

July 21, 2017

Lucia850199

Non sono per jiente soddisfatta della pronuncia! Grrrr...

July 21, 2017

1174910654

Perché non ha pubblicato il mio commento

October 27, 2017

MarcoeGret

Ho superato ľunita

January 5, 2018

Dario566935

bella secondo me è più appropriato. io direi very beautiful oppure gorgeous per fare il superlativo

May 29, 2018

dasyna

Pessima pronuncia come sempre....io al posto di beautiful sento filifol ????????????????????????

September 5, 2018

Stefano809871

Sono d'accordo: per tradurre "bellissima" è necessario usare "very", il quale non è presente in questa frase. Scrivere "splendida", tra i sinonimi suggeriti, non è errato, secondo me. Tuttavia Duo non consente l'uso di certi sinonimi a volte, come in questo caso. Inoltre a volte non ci sono nemmeno i significati giusti nelle traduzioni, perché mette un termine che magari ha più traduzioni di quelle suggerite, ma chi ha un vuoto di memoria deve arrangiarsi

September 7, 2018

MariaTeres413334

"una splendida figlia" no?

December 29, 2018

Enrico_Luciana

La volta.prima Duo mi ha calcolato errore perché avevo omesso very. Ora lui stesso scrive solo beautiful QUINDI??????

April 14, 2019

roby.orusa

In italiano si usa anche bellissima ragazza, anzi suona meglio che ragazza bellissima...

September 17, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.