Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He has a beautiful daughter."

Traduzione:Lui ha una figlia bellissima.

5 anni fa

21 commenti


MarcoSaett

"lui ha una splendida figlia" non è corretto?

3 anni fa

liciabu

...meravigliosa no???

3 anni fa

1174910654

Come mai non ha scritto very beautiful e nella prossima domanda ci dà sbagliato solo Beautiful

9 mesi fa

giammo1984

splendida, bellissima... è la stessa cosa...

5 anni fa

dada745
dada745

non usate i sinonimi !!!!!!!! beautiful vuol dire letteralmente " piena di bellezza ", quindi BELLISSIMA è la risposta più giusta ! bye ! dani

4 anni fa

warrior91

però è anche vero che tra le parole suggerite c'è "splendida", quindi dovrebbe accettarla. che poi sia "più giusta" un'altra parola è un altro discorso

2 anni fa

dada745
dada745

sei al livello 8 e ancora non ti sei reso conto che tra i suggerimenti dati accetta solo il primo proposto, gli altri te li rende noti solo per pura conoscenza !!!! imparata questa "loro" regola, non si può più perdere cuoricini ! :) bye !

2 anni fa

mattia.b89

E per dire solo bella?

2 anni fa

Marco966095

Bellissima è il superlativo di bella. Esercizio fuorviante

2 anni fa

pfelicioni

Graziosa?

2 anni fa

sandra592991

Io sento la pronuncia pirafo=beautiful...???

1 anno fa

Lucia850199

Si sente malissimo, la pronuncia è pessima!

1 anno fa

Lucia850199

Non sono per jiente soddisfatta della pronuncia! Grrrr...

1 anno fa

Adriano372657

Ma bellissima/o non è very beautiful, beautiful pensavo fosse solo bella/o

10 mesi fa

1174910654

Perché non ha pubblicato il mio commento

9 mesi fa

MarcoeGret

Ho superato ľunita

7 mesi fa

Cinzia700926

Negli esercizi precedenti bellissima era very beautiful mentre qui è solo beautiful.. notare che me lo aveva dato come errore perché non avevo messo very

5 mesi fa

JessicaFio18

Bellissima è very beautiful. Beautiful è semplicemente bella. Questo esercizio ha un errore

5 mesi fa

Silvana59183

Perché ha una figlia "bellissima" una volta lo traduce con: "beautiful" e un'altra volta "very beautiful"?

3 mesi fa

Powerstaffo
Powerstaffo

quando dobbiamo tradurre dall'inglese all'italiano "ha una figlia bellissima" la traducete "he has a beautiful daughter", invece quando dobbiamo fare il contrario, se non mettiamo il "very" la date sbagliata..............ma quando vi decidete a correggere i VOSTRI errori?

2 mesi fa

Dario566935

bella secondo me è più appropriato. io direi very beautiful oppure gorgeous per fare il superlativo

2 mesi fa