1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He has a beautiful daughter."

"He has a beautiful daughter."

Traduzione:Lui ha una figlia bellissima.

May 31, 2013

39 commenti


1174910654

Come mai non ha scritto very beautiful e nella prossima domanda ci dà sbagliato solo Beautiful


-paola-

Mi associo alla domanda di 117491064


MarcoSaett

"lui ha una splendida figlia" non è corretto?


liciabu

...meravigliosa no???


Cinzia700926

Negli esercizi precedenti bellissima era very beautiful mentre qui è solo beautiful.. notare che me lo aveva dato come errore perché non avevo messo very


DanielaCal80714

Mi chiedo la stessa cosa di Cinzia700926


-paola-

Mi associo all'osservazione di Cinzia


Silvana59183

Perché ha una figlia "bellissima" una volta lo traduce con: "beautiful" e un'altra volta "very beautiful"?


-paola-

Mi associo alla domanda di Silvana


giammo1984

splendida, bellissima... è la stessa cosa...


dada745

non usate i sinonimi !!!!!!!! beautiful vuol dire letteralmente " piena di bellezza ", quindi BELLISSIMA è la risposta più giusta ! bye ! dani


warrior91

però è anche vero che tra le parole suggerite c'è "splendida", quindi dovrebbe accettarla. che poi sia "più giusta" un'altra parola è un altro discorso


dada745

sei al livello 8 e ancora non ti sei reso conto che tra i suggerimenti dati accetta solo il primo proposto, gli altri te li rende noti solo per pura conoscenza !!!! imparata questa "loro" regola, non si può più perdere cuoricini ! :) bye !


mattia.b89

E per dire solo bella?


Marco966095

Bellissima è il superlativo di bella. Esercizio fuorviante


Adriano372657

Ma bellissima/o non è very beautiful, beautiful pensavo fosse solo bella/o


Gripa50

beautiful = bellissima bellissima = very beautiful. boh, mistero


Lucia850199

Non sono per jiente soddisfatta della pronuncia! Grrrr...


1174910654

Perché non ha pubblicato il mio commento


MarcoeGret

Ho superato ľunita


Dario566935

bella secondo me è più appropriato. io direi very beautiful oppure gorgeous per fare il superlativo


dasyna

Pessima pronuncia come sempre....io al posto di beautiful sento filifol ????????????????????????


Pushkina111

quando ho traduto "figlia bellissima" par beautiful daughter, DL risposta "VERY beautiful". Quando ho trad. "beautiful daughter" par "bella figlia" DL voule VERY beautiful." ma beautiful non la stesso di very beautiful


Stefano809871

Sono d'accordo: per tradurre "bellissima" è necessario usare "very", il quale non è presente in questa frase. Scrivere "splendida", tra i sinonimi suggeriti, non è errato, secondo me. Tuttavia Duo non consente l'uso di certi sinonimi a volte, come in questo caso. Inoltre a volte non ci sono nemmeno i significati giusti nelle traduzioni, perché mette un termine che magari ha più traduzioni di quelle suggerite, ma chi ha un vuoto di memoria deve arrangiarsi


ZiaEtta

Oppure cercare su un dizionario più completo, anche online


Francesco274938

Ma perché beautiful lo legge birofol e non biutiful.


MariaTeres413334

"una splendida figlia" no?


Enrico_Luciana

La volta.prima Duo mi ha calcolato errore perché avevo omesso very. Ora lui stesso scrive solo beautiful QUINDI??????


roby.orusa

In italiano si usa anche bellissima ragazza, anzi suona meglio che ragazza bellissima...


-paola-

"Figliola" è corretto al pari di "figlia"


Gigi278886

torniamo sempre al fatto del very beautiful con cui sta lezione la mena da giorni e quando lo scrivi ti da errore...senza senso


Gigi278886

bellissima non è sempre sinonimo di splendida...


AlessioNava

Non capisco perche lui ha una bella figlia... non va bene


Marco654510

Mi da risposta giusta, togliendo una barra...


clanna

Figlia bellissima e bellissima figlia non sono la stessa cosa?! Perché da errore??


PasqualeG2

perchè ieri sera il barbagianni ha trincato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.