"He has a beautiful daughter."

Traduzione:Lui ha una figlia bellissima.

5 anni fa

24 commenti


MarcoSaett

"lui ha una splendida figlia" non è corretto?

3 anni fa

liciabu

...meravigliosa no???

3 anni fa

1174910654

Come mai non ha scritto very beautiful e nella prossima domanda ci dà sbagliato solo Beautiful

11 mesi fa

giammo1984

splendida, bellissima... è la stessa cosa...

5 anni fa

dada745
dada745

non usate i sinonimi !!!!!!!! beautiful vuol dire letteralmente " piena di bellezza ", quindi BELLISSIMA è la risposta più giusta ! bye ! dani

5 anni fa

warrior91

però è anche vero che tra le parole suggerite c'è "splendida", quindi dovrebbe accettarla. che poi sia "più giusta" un'altra parola è un altro discorso

3 anni fa

dada745
dada745

sei al livello 8 e ancora non ti sei reso conto che tra i suggerimenti dati accetta solo il primo proposto, gli altri te li rende noti solo per pura conoscenza !!!! imparata questa "loro" regola, non si può più perdere cuoricini ! :) bye !

3 anni fa

mattia.b89

E per dire solo bella?

2 anni fa

Marco966095

Bellissima è il superlativo di bella. Esercizio fuorviante

2 anni fa

pfelicioni

Graziosa?

2 anni fa

sandra592991

Io sento la pronuncia pirafo=beautiful...???

1 anno fa

Lucia850199

Si sente malissimo, la pronuncia è pessima!

1 anno fa

Lucia850199

Non sono per jiente soddisfatta della pronuncia! Grrrr...

1 anno fa

Adriano372657

Ma bellissima/o non è very beautiful, beautiful pensavo fosse solo bella/o

1 anno fa

1174910654

Perché non ha pubblicato il mio commento

11 mesi fa

MarcoeGret

Ho superato ľunita

9 mesi fa

Cinzia700926

Negli esercizi precedenti bellissima era very beautiful mentre qui è solo beautiful.. notare che me lo aveva dato come errore perché non avevo messo very

7 mesi fa

JessicaFio18

Bellissima è very beautiful. Beautiful è semplicemente bella. Questo esercizio ha un errore

7 mesi fa

Silvana59183

Perché ha una figlia "bellissima" una volta lo traduce con: "beautiful" e un'altra volta "very beautiful"?

6 mesi fa

Powerstaffo
Powerstaffo

quando dobbiamo tradurre dall'inglese all'italiano "ha una figlia bellissima" la traducete "he has a beautiful daughter", invece quando dobbiamo fare il contrario, se non mettiamo il "very" la date sbagliata..............ma quando vi decidete a correggere i VOSTRI errori?

5 mesi fa

Dario566935

bella secondo me è più appropriato. io direi very beautiful oppure gorgeous per fare il superlativo

4 mesi fa

dasyna

Pessima pronuncia come sempre....io al posto di beautiful sento filifol ????????????????????????

1 mese fa

Pushkina111

quando ho traduto "figlia bellissima" par beautiful daughter, DL risposta "VERY beautiful". Quando ho trad. "beautiful daughter" par "bella figlia" DL voule VERY beautiful." ma beautiful non la stesso di very beautiful

1 mese fa

Stefano809871
Stefano809871

Sono d'accordo: per tradurre "bellissima" è necessario usare "very", il quale non è presente in questa frase. Scrivere "splendida", tra i sinonimi suggeriti, non è errato, secondo me. Tuttavia Duo non consente l'uso di certi sinonimi a volte, come in questo caso. Inoltre a volte non ci sono nemmeno i significati giusti nelle traduzioni, perché mette un termine che magari ha più traduzioni di quelle suggerite, ma chi ha un vuoto di memoria deve arrangiarsi

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.