Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo giocato a pallacanestro ieri."

Traduzione:We played basketball yesterday.

4 anni fa

6 commenti


biagioales

Basket o basketball, non ci vedo molta differenza!

3 anni fa

Obdura

In inglese "basket" è cestino, mentre "basketball" è il gioco della pallacanestro.

3 anni fa

BarbaraCabibbo

We have played?

4 anni fa

ermy48
ermy48

Il PRESENT PERFECT [ausiliario avere + part. passato] - Si usa quando nella frase NON è specificato il tempo in cui l’azione è avvenuta.Oppure quando il tempo è specificato ma si tratta di un tempo non ancora finito, es. oggi, questa settimana, questo mese.Bye

4 anni fa

Emanuele87392

Ho provato ad aggiungere "at" ma lo dà errore

2 anni fa

Vlessvndro93

perché non va bene we have played?

1 anno fa