Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dad is in his office."

Traduzione:Papà è nel suo ufficio.

3 anni fa

13 commenti


gf.marras

mi segnala errore "Babbo è nel suo ufficio"

3 anni fa

DeborahMin
DeborahMin

ahahah!! Duo non conosce la parola babbo. E' molto poco usato però... Di che parte d'Italia sei?

3 anni fa

gf.marras

Il fatto è che il loro traduttore la menziona insieme a papà, Cmq Sardegna

3 anni fa

DeborahMin
DeborahMin

ah quindi esiste nel sistema duo la parola babbo.... Si ma, non so se a te è capitato, a volte ti da dei suggerimenti che tu riporti nella frase e poi ti dà errore... Va bhè... Ti chiedevo di dov'eri perchè babbo non si usa in tutta Italia. Io sono di Ferrara, qua non si usa, mentre è molto usato ad esempio in Toscana. A Milano invece se dai del babbo a qualcuno lo offendi...

3 anni fa

TommasoBas3

Ho messo Il papà è nel suo ufficio e me lo da sbagliato...

3 anni fa

DeborahMin
DeborahMin

Se ti ricapita prova a segnalarlo, secondo me va bene :-)

3 anni fa

chiaratiz

Anche a me...

3 anni fa

pietro_mag

Babbo va bene dai

1 anno fa

MAURIZIO607127

babbo non è la stessa traduzione di papà?

1 anno fa

Marzio318533

a pesaro si dice babbo non papa che è da fighetti!!!!!!!!

2 mesi fa

Nons087

ho messo il babbo è nel suo ufficio ...dato che dad significa babbo.. e me lo hanno dato errato

3 anni fa

korrasi

Babbo è nel suo ufficio. Dovrebbe essere accettata, lo segnalo.

2 mesi fa

Beatrice_22

Babbo è italiano. Io sono si Siena

3 anni fa