Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La gente nel villaggio mangia pesce."

Traduzione:The people in the village eat fish.

4 anni fa

24 commenti


li.b
li.b

mangia è terza persona

4 anni fa

ermy48
ermy48

people è la forma plurale di person; quindi bisognerà coniugarlo col verbo al plurale. Bye

4 anni fa

LucaPetruz

Scusate ma e' proprio necessario l' articolo the davanti a people?

4 anni fa

TayylorJac

Infatti!

1 anno fa

c.poli78

Faccio fatica a capire pensavo anch'io terza persona...mi spiegate meglio per favore??

4 anni fa

ermy48
ermy48

people è la forma plurale di person; quindi devi coniugarlo col verbo al plurale. Bye

4 anni fa

CristinaSa63822

E' come se dicessi: le persone ...

3 anni fa

giovanni480

...people...va considerato ,,persone.. al plurale e quindi ...mangiano.....

3 anni fa

MariaLaura51152

in the village avverbio.di.luogo può stare all' .inizio o alla fine della frase. ignoranti . non sapete la grammatica

3 anni fa

CherchiGianluca

Il traduttore di google me lo traduce come eats!

4 anni fa

CristinaSa63822

Lascia perdere google traduttore

3 anni fa

esterbaum

Some fish perché no?

4 anni fa

beaotto

Perchè "the village's people eat fish" non va bene

3 anni fa

alex.c.m

"in the village" all'inizio della frase è errore? Perchè?

3 anni fa

Ame61

avevo scritto folks invece di people. Non va bene?

3 anni fa

xenakisz

perchè qui traduce con "eat" e non con "eats" visto che si sta usando la terza persona singolare? Qualcuno può spiegarmelo? Grazie in anticipo :-))

3 anni fa

_dvd15_

perche eats è sbagliato?!?!?!

3 anni fa

verdecate

Io ho tradotto "people in the village eat fish", senza l'articolo: non va bene?

3 anni fa

MartaIsabe5

Secono me andava bene semnza l'artico!

10 mesi fa

graziella848888

In altre frasi lo ha considerato terza persona

3 mesi fa

AnnaAlbert7

IN THE VILLAGE EAT FISH or EAT FISH IN THE VILLAGE it's the same. You taught me that I have to put first the Object and after the others complements.

3 settimane fa

Paolo687705

In una domanda precedente con il termine populations è stato richiesto eats e non eat. Perché non é la stessa cosa con people? Grazie

1 settimana fa

Danilo2810

se scrivete mangia in italiano è la 3 persona del verbo mangiare(indicativo presente) in inglese è eats.

1 settimana fa

Paolo687705

Nel mio post mi riferivo al fatto che con "populations" è stato richiesto eats. "Populations" è plurale quindi non dovrebbe andare eats, ma eat.

1 settimana fa