"It is your district."

Traduzione:È la tua zona.

5 anni fa

11 commenti


baghera

"E' il vostro quartiere" perchè è sbagliato?

4 anni fa

AndreaBusso

Puoi segnalarlo

4 anni fa

Mgrazia441906

Perche non ci sono le opzioni corrette

5 mesi fa

Mgrazia441906

Si. Potevo scrivere: è la tua zona

5 mesi fa

margesanna

Distrct e' distretto e'anche zona ma area vuol dire anche zona mi spiegate

1 anno fa

monteliuru

È giusto sia tuo che vostro!! Prendete provvedimenti!

4 anni fa

Luke799

Dovrebbe esser giusto anche "questo è il tuo distretto" e invece me lo da sbagliato.

2 anni fa

AdrianaNasi

perché " il vostro" me lo dà sbagliato?

1 anno fa

WalterTras1

Ma non si riesce a registrare l'audio..... dopo pochei secondi termina con errore .... Ho solo io questo problema?

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.