Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha un giornale."

Traduzione:She has a newspaper.

4 anni fa

117 commenti


andrea.can17

Ma no in inglese lei e femminile e basta

4 anni fa

cavallimar1

Non capisco

1 anno fa

mariaassun723864

Do e lerror

1 anno fa

mariaassun723864

Non bo capito

1 anno fa

caterinagu19

Neanche io .Scusa ma ti da una frase e soltanto la seconda traduzione e giusta

1 anno fa

VeliaDemartis

O mio Dio è sempre errata

11 mesi fa

mario231499

La tradizione è LEI HA UN GIORNALE e non TU HAI UN GIORNALE.Quindi penso che dobbiate correggere la risposta.

1 anno fa

galliganig

Si dovete correggere la risposta!

1 anno fa

MariaPia191106

E come si fa a correggere?

5 mesi fa

laverick74

In realtà il ragionamento di GiorgioGumy è corretto, perché in italiano il lei viene utilizzato nella comunicazione formale. In inglese questo non avviene

4 anni fa

Toni810571

esatto

11 mesi fa

BeatriceCristoni

Non sò la differenza tra had e has

3 anni fa

NnYv

She (Lei);has (3°persona singolare);a (un);newspaper (giornale )

2 anni fa

Alessandro719788

Non riesco a rispondere sono tutte sbagliate

1 anno fa

tonipusateri

Sbagliata she=lei non you

1 anno fa

sara992798

Ma che cacchio !io lo dico perfetto e quello me lo da sbagliato,ma in realtà basta che sappiamo come si scrive e come si pronuncia

2 anni fa

annagraneri

poteva andare bene anche "you have a newspaper" per un lei di cortesia e non femminile

2 anni fa

Carmelina157719

Si lei e femminile ma la frase lei ha un giornale.. si presenta con She has a newspaper

1 anno fa

rinopes

? che centra you con lei

1 anno fa

Emanuele840286

"Lei ha un giornale" se clicco sul tasto dove ci sono tutti i commenti relativi a questa frase lo traduce con "She has a newspaper". "You are a newspaper" lo traduco come "tu" hai un giornale..oppure come "loro" hanno un giornale..Ma no con "lei". Bye

1 anno fa

rosa5252

sono principiante

3 anni fa

Vero72ma

Ho risposto con quella giusta e mi da errore ...non mi torna "she has a newspaper" e'giusta

1 anno fa

MasarKapid

Anche a me sucede che me lo dano sbagliato qusndo invece e corretto,il dialetto e molto americano

1 anno fa

Sabrina471742

Io scrivo she has a newspaper Ma lei dice che deve essere you have a newspaper

1 anno fa

tello61

Non si può rispondere

1 anno fa

assunta957472

Perche' e'sbagliata la risposta she has a newspaper?

1 anno fa

mario231499

Vedo che anche a lasciare commenti non serve a nulla perché non vengono corretti gli esercizi e tanto meno vengono date spiegazioni....,boooh!!!

1 anno fa

Domenico613802

Se questa e' la risposta giusta perche' non ti fa' andare avanti? Gradirei risposta immediata grazie

1 anno fa

ela212963

lei ha un giornale

1 anno fa

Alba522306

Anche per me la rispost e sbagliata

1 anno fa

Alice250272

Nn capisco

1 anno fa

NathalyCob3

No vale

1 anno fa

Bruno675854

She have a newspaper sono d'accordo è sicuramente giusto Bruno

1 anno fa

Sandy771709

Lei ha un giornale si traduce she has a newspaper.. segna errore e si blocca

1 anno fa

Michele11168

Non fa andare avanti con nessuna delle tre risposte

1 anno fa

IdaNagero

Non ho capito! La traduzione é: lei ha un giornale. Perché mi conta un errore?

1 anno fa

mariaassun723864

Lei mariaassuntapalaia1950@gmail.com un giornale

1 anno fa

Cristina759661

Mi da errore

1 anno fa

Cristina759661

Non va avanti la lezione Cosa devo fare?

1 anno fa

Cristina759661

She has a newspaper è la risposta esatta...sì o no??????

1 anno fa

andrea470144

Ciao

1 anno fa

ugo36645

Cose a caso

1 anno fa

Enrica813138

Bene

1 anno fa

prudentino

Non mi puoi mettere Lei se ti riferisci al tu.... in inglese dare del lei non esiste...

1 anno fa

cristian760833

Non capisco

1 anno fa

ChiaraSamp1

Ma è sbagliatoo

1 anno fa

olesia945998

Nn capisco questa domanda

1 anno fa

silvia387944

mi da errore

1 anno fa

EmanueleSa274732

Non esiste la "Forma di Cortesia" in inglese...!

1 anno fa

ludovicade479369

Uo ho provato tutte e tre le risposte ma mi dice sempre hai sbagliato

1 anno fa

Marco385485

E' un vostro errpre

1 anno fa

AlessioBar466653

la risposta corretta alla domanda viene definita sbagliata, addirittura nessuna delle tre risposte viene accettata.

1 anno fa

GraziaTraz

Non riesco a ridpondere sono tutte sbagliate

1 anno fa

dario213896

Questo periodo e sbagliato

1 anno fa

Andrea445795

Errore di correzione. CORRETTO SOLO: "lei ha un giornale"

1 anno fa

DSG7nG

Ho scelto la risposta corretta e me la da' come errata!

1 anno fa

OscarBalbo1

Ho scelta quella qui sopra riportata ma me la segna errore risolvete, grazie

1 anno fa

yoZX5UTF

non capisco la doppia traduzione

1 anno fa

ivana170384

la traduzione tu hai un giornale è sbagliata

1 anno fa

Marco157200

??????

1 anno fa

StefanoBesozzi

"you have a newspaper" sarebbe tu/voi avete un giornale...

1 anno fa

francesco178903

C'è un bug

1 anno fa

francesco178903

La risposta giusra è she has a newspapee

1 anno fa

mariapia388971

lei ha un giornale si traduce she has a newspaper. tu hai un giornale si traduce you have a newspaper. la traccia era segna la risposta giusta che sarebbe la prima

1 anno fa

Matteo937330

"Lei ha un giornale" come si traduce in senso educato? (cioè dandole del voi?)

1 anno fa

Mimmo821702

da sempre errore non capisco

1 anno fa

Marcello390580

continua a darmi errore ma è ciucco questo coso

1 anno fa

Cids6

Nou capisco. Viene segnalato un errore se rispondo "You have a newspaper" e anche quando rispondo "She has a newspaper".

1 anno fa

AveCigarin

Lei ha un giornale non è "you have a newspaper"

1 anno fa

GiovanniPa117868

La soluzione di questo esercizio a mio avviso non è corretta

1 anno fa

eve-55

tutte e tre le risposte sono sbagliate questa è quella giusta per me: She has a newspaper.

1 anno fa

HermioneGr851436

Penso dobbiate correggere la risposta in inglese lei è she non you

1 anno fa

VirginiaSa936202

Come si fa ad andare avanti?

1 anno fa

GraziaTraz

Non capisco la seconda tradizione e esatta ma me la da errata

1 anno fa

MaSeRo468

Non è scritto questo nelle tre soluzioni che mi dà il corso. Andate a verificare.

1 anno fa

Elisa667635

Non capisco... She non è mica lei o essa? Non è mica you

1 anno fa

giovanna2468

la frase corretta é questa perché l'altra nn specifica se é una donna oppure no

1 anno fa

Pietro278679

Lei in italiano è un pronome che esprime sia la terza persona femminile che la forma di cortesia

1 anno fa

FlaviaMuna1

perchè lo segnale come errore

1 anno fa

M8mxlF9r

questa è la traduzione corretta e non YOU HAVE A NEWSPAPER

1 anno fa

marilenaro11

se è giusta perchè me la segnali in rosso come un errore?

1 anno fa

GiovanniDa18

None of the answer is right?

1 anno fa

gabri470951

Lei ha un giornale è terza persona non può essere tradotti altro che con she you è seconda persona ovvero tu

1 anno fa

Duolingo475161

metti la risposta giusta e te la segna sbagliata??

1 anno fa

Nabil255411

Dovete scrivere che é formale

1 anno fa

sara742528

ciao! mi dà tutte le possibilità sbagliate... è andato il loop, non si esce!

1 anno fa

Federico344786

io hpo fatto giusto

1 anno fa

[utente disattivato]

    non mi fa rispondere, da errore con tutte le opzioni .... non ho parole .....


Simo418054

    Ma journal non è corretto?

    1 anno fa

Nancy626024

    c'è solo una soluzione, non due

    1 anno fa

Luca318727

    errore, "lei ha" non può essere anche "tu hai"

    1 anno fa

SoniaCasol2

    mi spiegata perché è sbagliata come risposta essendo singolare

    1 anno fa

Giulio765944

    nonostante la traduzione sia corretta, il programma la segnala come soluzione errata.

    1 anno fa

N1cho01

    Percke "she has" e sbagliato ????mi dice che e qiusto you

    1 anno fa

N1cho01

    A me mida errore

    1 anno fa

Michela502845

    She has a newspaper

    1 anno fa

Lara666228

    Ma è sbagliato

    1 anno fa

Lara666228

    Ma io schiaccio su she has a newspapper ma me la da sbagliata

    1 anno fa

Emanuela18007

    Ma mi da tutte le risposte sbagliate !!!!!!

    1 anno fa

irene495093

    Secondo il mio parere , la frase: LEI HA UN GIORNALE , in inglese dovrebbe essere: SHE HAS A NEWSPAPER...Però io avevo scritto SHE HAS A NEWSPAPER e me lo ha dato errato..A me questa cosa non va bene.... Cordiali saluti

    1 anno fa

irene495093

    Cmq io penso che sia SHE HAS A NEWSPAPER...

    1 anno fa

tiziana753393

    È giusta solamente la frase con she

    1 anno fa

oro.giancarlo

    Da quando you vuol dire lei?

    1 anno fa

simone561173

    Ho selezionato she has a newspaper....perchè errore?!

    1 anno fa

carolina838727

    io avevo ragione ma mi hanno detto che ho sbagliato

    1 anno fa

Silvija914736

    Capisco! Lei in inglese e femminile, ma in italiano lei si usa anche per terza persona (in inglese YOU)

    1 anno fa

MATTEADABELLONIO

    se scrivo corretto ,me lo da sbagliato mi confondette

    1 anno fa

CristianCr539535

    Errore

    11 mesi fa

viola306142

    Bo , io davvero non capisco pruma suggerisce una cosa e poi un altra

    11 mesi fa

viola306142

    Booo

    11 mesi fa

Loretachiara

    La traduzione è lei ha un giornale

    10 mesi fa

DavideCapu13

    Errato, la traduzione proposta è "you"

    9 mesi fa

Oscarabsolute

    La risposta data esatta e' di fatto errata

    9 mesi fa

Francesco.924779

    All'inizio avevo scelto "she has a newspaper", mi dava errore allora ho pensato alla formalità del lei, mi ha dato un'altra possibilità e ho scelto "you have a newspaper". Sbagliata anche quella, ho provato anche la terza ma nulla. Adesso mi ha bloccato qui e non mi fa andare avanti, qualsiasi opzione me la da errata.

    9 mesi fa

Francesco.924779

    Ho capitooo... dice "scegli tutte le traduzioni corrette", quindi sono le prime due, si possono selezionare entrambe le frasi perché in italiano ha un duplice significato quel "lei".

    9 mesi fa

parides

    Ho scritto la stessa cosa e da errore.

    4 mesi fa

VirgilAxe

    Ma has non è al passato?

    2 mesi fa