Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha un giornale."

Traduzione:She has a newspaper.

1
3 anni fa

117 commenti


andrea.can17

Ma no in inglese lei e femminile e basta

20
Rispondi3 anni fa

cavallimar1

Non capisco

3
Rispondi1 anno fa

mariaassun723864

Do e lerror

2
Rispondi1 anno fa

mariaassun723864

Non bo capito

2
Rispondi1 anno fa

caterinagu19

Neanche io .Scusa ma ti da una frase e soltanto la seconda traduzione e giusta

2
Rispondi1 anno fa

VeliaDemartis

O mio Dio è sempre errata

1
Rispondi9 mesi fa

mario231499

La tradizione è LEI HA UN GIORNALE e non TU HAI UN GIORNALE.Quindi penso che dobbiate correggere la risposta.

13
Rispondi1 anno fa

galliganig

Si dovete correggere la risposta!

4
Rispondi1 anno fa

MariaPia191106

E come si fa a correggere?

0
Rispondi3 mesi fa

laverick74

In realtà il ragionamento di GiorgioGumy è corretto, perché in italiano il lei viene utilizzato nella comunicazione formale. In inglese questo non avviene

8
Rispondi3 anni fa

Toni810571

esatto

0
Rispondi9 mesi fa

BeatriceCristoni

Non sò la differenza tra had e has

6
Rispondi3 anni fa

NnYv

She (Lei);has (3°persona singolare);a (un);newspaper (giornale )

3
Rispondi2 anni fa

Alessandro719788

Non riesco a rispondere sono tutte sbagliate

3
Rispondi1 anno fa

tonipusateri

Sbagliata she=lei non you

2
Rispondi1 anno fa

sara992798

Ma che cacchio !io lo dico perfetto e quello me lo da sbagliato,ma in realtà basta che sappiamo come si scrive e come si pronuncia

1
Rispondi2 anni fa

annagraneri

poteva andare bene anche "you have a newspaper" per un lei di cortesia e non femminile

1
Rispondi2 anni fa

Carmelina157719

Si lei e femminile ma la frase lei ha un giornale.. si presenta con She has a newspaper

1
Rispondi1 anno fa

rinopes

? che centra you con lei

1
Rispondi1 anno fa

Emanuele840286

"Lei ha un giornale" se clicco sul tasto dove ci sono tutti i commenti relativi a questa frase lo traduce con "She has a newspaper". "You are a newspaper" lo traduco come "tu" hai un giornale..oppure come "loro" hanno un giornale..Ma no con "lei". Bye

1
Rispondi11 mesi fa

rosa5252

sono principiante

0
Rispondi3 anni fa

Vero72ma

Ho risposto con quella giusta e mi da errore ...non mi torna "she has a newspaper" e'giusta

0
Rispondi1 anno fa

MasarKapid

Anche a me sucede che me lo dano sbagliato qusndo invece e corretto,il dialetto e molto americano

0
Rispondi1 anno fa

Sabrina471742
Sabrina471742

Io scrivo she has a newspaper Ma lei dice che deve essere you have a newspaper

0
Rispondi1 anno fa

tello61

Non si può rispondere

0
Rispondi1 anno fa

assunta957472

Perche' e'sbagliata la risposta she has a newspaper?

0
Rispondi1 anno fa

mario231499

Vedo che anche a lasciare commenti non serve a nulla perché non vengono corretti gli esercizi e tanto meno vengono date spiegazioni....,boooh!!!

0
Rispondi1 anno fa