Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi siamo ragazzi."

Traduzione:We are boys.

0
3 anni fa

16 commenti


MariaRosar473487

Scusate ma children è bambino non ragazzo quindi mi spiegate perchè mi da la risposta come errata?? Noi siamo ragazzi = we are boys Noi siamo bambini = We are children

9
Rispondi1 anno fa

sara785872

Concordo

0
Rispondi1 anno fa

Angela313980

Concordo

0
Rispondi11 mesi fa

ceceste1

Vero Non è giusto

0
Rispondi11 mesi fa

EMA_93

scusate il disturbo, premetto che in inglese non sono bravo!!! Quindi potreste spiegarmi perché prima di boys non ci va il "the" ? grazie mille

0
Rispondi3 anni fa

ermy48
ermy48

NON si usa "THE": Davanti a sostantivi che indicano una categoria generica di cose, animali o persone. Bye

2
Rispondi3 anni fa

EMA_93

Grazie :)

0
Rispondi3 anni fa

IleAssunta

Trasgree il bye

-2
Rispondi2 anni fa

IleAssunta

Perchè gli uccellini volano? Perchè è così punto. Il "the" non si mette e basta.

-2
Rispondi2 anni fa

ceceste1

Ma children è bambino e non ragazzo

0
Rispondi11 mesi fa

Sandra281686

o

0
Rispondi10 mesi fa

letiziames

Noi siamo ragazzi giusto

0
Rispondi1 mese fa

IleAssunta

We are young!!!

-1
Rispondi2 anni fa

CarmenCame6

Cioa

-1
Rispondi2 anni fa

CarmenCame6

Ciao

-1
Rispondi2 anni fa

SofiaSpata

Hey

-1
Rispondi1 anno fa