Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi siamo ragazzi."

Traduzione:We are boys.

4 anni fa

10 commenti


MariaRosar473487

Scusate ma children è bambino non ragazzo quindi mi spiegate perchè mi da la risposta come errata?? Noi siamo ragazzi = we are boys Noi siamo bambini = We are children

1 anno fa

sara785872

Concordo

1 anno fa

Angela313980

Concordo

1 anno fa

ceceste1

Vero Non è giusto

1 anno fa

EMA_93

scusate il disturbo, premetto che in inglese non sono bravo!!! Quindi potreste spiegarmi perché prima di boys non ci va il "the" ? grazie mille

4 anni fa

ermy48
ermy48

NON si usa "THE": Davanti a sostantivi che indicano una categoria generica di cose, animali o persone. Bye

4 anni fa

EMA_93

Grazie :)

4 anni fa

ceceste1

Ma children è bambino e non ragazzo

1 anno fa

Sandra281686

o

1 anno fa

letiziames

Noi siamo ragazzi giusto

3 mesi fa