"L'anatra nuota."

Traduzione:The duck swims.

4 anni fa

10 commenti


FrancescoLamon

mi hanno sparato ............ non ho più vite haaaaaaaaaaaa

4 anni fa

FrancescoLamon

............eppure io ho fatto giusto noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

Melissa652009

Io non capisco perché si deve scrivere swims invece di swim

6 mesi fa

salvatorer199649

è obbligatorio l'articolo in inglese?!

4 anni fa

Milliluce

Si

4 anni fa

Angela296116

Per duolingo si, ma potresti ometterlo se necessario in realtà

7 mesi fa

gntnlr66r58d514z

La risposta era giusta ma mi dà erro

4 anni fa

KaleaGee98

ma oca non è duck è goose

4 anni fa

Alessandra719485

Oca è goose, anatra è duck. Sono due animali diversi

10 mesi fa

Angela296116

Infalli per duck non intende oca, intende anatra

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.