Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'anatra nuota."

Traduzione:The duck swims.

3 anni fa

7 commenti


FrancescoLamon

mi hanno sparato ............ non ho più vite haaaaaaaaaaaa

3 anni fa

FrancescoLamon

............eppure io ho fatto giusto noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

salvatorer199649

è obbligatorio l'articolo in inglese?!

3 anni fa

Milliluce

Si

3 anni fa

Angela296116

Per duolingo si, ma potresti ometterlo se necessario in realtà

3 mesi fa

gntnlr66r58d514z

La risposta era giusta ma mi dà erro

3 anni fa

Melissa652009

Io non capisco perché si deve scrivere swims invece di swim

2 mesi fa