Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Stanotte mangiamo nel ristorante."

Traduzione:Tonight we eat in the restaurant.

4 anni fa

7 commenti


Lasku1

"this night" è scorretto?

3 anni fa

carolfe15

Anche io ho scritto "this night". Perchè è sbagliato? :-(

3 anni fa

inconveniente

Perchè non posso usare INTO visto il ristorante è un luogo ben delimitato e quindi chiuso !!!

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

"Into" è solo usato quando c'è movimento. "Mangiare" non è movimento, quindi si usa "in".

Si direbbe "Let's go into the restaurant".

4 anni fa

inconveniente

Roger,Thanks ! Comunque quando si mangia lo smascellamento c'è,e il movimento c'è...... Sto scherzando ,BYE:

4 anni fa

loryeverdeen

Perché non "going to"?

3 anni fa

yalcon

è stanotte non stasera

1 anno fa