Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quanti ne hai lasciati?"

Traduzione:How many of them did you leave?

0
3 anni fa

8 commenti


more975

Of them in fondo alla domanda?

5
Rispondi2 anni fa

Stefy_xYz

Non ho mai capito la differenza tra "how many" e "how much"... So che è una cosa stupida, ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmela?

4
Rispondi3 anni fa

ermy48
ermy48

How much (quanto) si usa con i sostantivi non contabili (quando la quantità non può essere misurata con un numero) ES. How much water do you drink a day? How many (quanti/e) invece si usa per i sostantivi contabili (quando la quantità è misurabile con un numero) = ES. How many books do you read a year?

21
Rispondi3 anni fa

PePanico

Non accetta "left" come traduzione di "lasciati"

1
Rispondi3 anni fa

ermy48
ermy48

dopo DID il verbo è sempre all'infinito senza TO

6
Rispondi3 anni fa

Domenxyz

Perché "of them" si mette dopo "how many"?

0
Rispondi9 mesi fa

Giuseppezim

"How many did you leave of them?" Perché è sbagliato?

0
Rispondi6 mesi fa

Susanna410463

Senza conoscere bene la grammatica purtroppo si procede a caso

0
Rispondi5 mesi fa