"Quanti ne hai lasciati?"

Traduzione:How many of them did you leave?

4 anni fa

9 commenti


more975

Of them in fondo alla domanda?

2 anni fa

Stefy_xYz

Non ho mai capito la differenza tra "how many" e "how much"... So che è una cosa stupida, ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmela?

4 anni fa

ermy48
ermy48

How much (quanto) si usa con i sostantivi non contabili (quando la quantità non può essere misurata con un numero) ES. How much water do you drink a day? How many (quanti/e) invece si usa per i sostantivi contabili (quando la quantità è misurabile con un numero) = ES. How many books do you read a year?

4 anni fa

gcqUVb

How many va con i nomi plurali numerabili (books) e how much con i nomi non numerabili (sugar).

3 mesi fa

PePanico

Non accetta "left" come traduzione di "lasciati"

3 anni fa

ermy48
ermy48

dopo DID il verbo è sempre all'infinito senza TO

3 anni fa

Domenxyz

Perché "of them" si mette dopo "how many"?

1 anno fa

Giuseppezim

"How many did you leave of them?" Perché è sbagliato?

11 mesi fa

Susanna410463

Senza conoscere bene la grammatica purtroppo si procede a caso

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.