Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You are getting big."

Traduzione:Stai diventando grande.

3 anni fa

15 commenti


s.rodighiero

Stai crescendo?

3 anni fa

NickyLeone

Anch'io ho risposto così E lo ritengo giusto

2 anni fa

supye
supye

Ti stai facendo grande?

3 anni fa

tommaso164346

Ho scritto sei diventato grande e mi corregge con LEI diventa grande ma you non si traduce con lei!

6 mesi fa

FraBon86

"Stai diventando grande" me lo da errore e me lo corregge con "Lei sta diventando grande"

YOU non specifica se LEI o LUI o sbaglio io qualche cosa?

6 mesi fa

Anselmo427833

Get è una parola, per me, impossibile da capire. Cioè, si usa praticamente per dire tutto e il contrario di tutto :-) , ciao ciao

2 anni fa

vittorio315999

Diventare grande o crescere è la stessa cosa in italiano

2 anni fa

DanielaStranieri
DanielaStranieri

il significato è lo stesso, ma come avrai notato anche in italiano si dice in modi piuttosto diversi... lo stesso è in inglese, e dovendo tradurre la frase in base a quello che c'è scritto, a meno di non dover tradurre delle frasi idiomatiche che vanno interpretate nel senso, per il resto si dovrebbe tradurre letteralmente... qui parla di "diventare grande", cioè "to get big", mentre se avesse voluto dire "crescere" sarebbe stato "to grow up", se non sbaglio...

2 anni fa

Syl744630

Stai crescendo è corretto!

2 anni fa

TeMg100

Non me lo ha dato giusto xk me lo corregge con "lei diventa grande". Cone mai?

2 anni fa

Fulvio583505

.... dovrebbe essere errata la traduzione... ^^

1 anno fa

TotonnoCas

stai crescendo ?!?!?

1 anno fa

Franz345908

No vabbè... Ma che pronuncia è? L'inglese è tutt'altro

11 mesi fa

luigi19771977

"you are becoming big" andava pure bene?

9 mesi fa

GiuseppeCa555945

In italiano le parole "grasso e grosso" sono sinonimi

5 mesi fa