"Heisonstage."

Traduzione:Lui è sul palcoscenico.

4 anni fa

6 commenti


DomenicoRo134129

Ho scritto "è sulla scena" e me lo ha segnato come errore, ma in italiano sono sinonimi

4 anni fa

arioooo
arioooo

Lui è in scena.

Mi ha dato corretto..

8 mesi fa

paolo16069

Hai ragione tu.

6 mesi fa

antonio309579

Ma lui lo straduce e sull palcoscenico Non ci vorrebbe anche l articolo?

1 anno fa

Enricolip

ho scritto" he is on the stage" e mi dà errore. ma se manca l'articolo si mette l'articolo determinativo che si sente .

8 mesi fa

AngeloRaff11

I maestri Duolingo sono bravissimi ... ma non conoscono bene la lingua italiana. "Sta" và anche meglio di "è" sul palcoscenico!

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.