Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is on stage."

Traduzione:Lui è sul palcoscenico.

3 anni fa

9 commenti


DomenicoRo134129

Ho scritto "è sulla scena" e me lo ha segnato come errore, ma in italiano sono sinonimi

3 anni fa

arioooo
arioooo

Lui è in scena.

Mi ha dato corretto..

3 mesi fa

paolo16069

Hai ragione tu.

1 mese fa

antonio309579

Ma lui lo straduce e sull palcoscenico Non ci vorrebbe anche l articolo?

10 mesi fa

Enricolip

ho scritto" he is on the stage" e mi dà errore. ma se manca l'articolo si mette l'articolo determinativo che si sente .

3 mesi fa

AngeloRaff11

I maestri Duolingo sono bravissimi ... ma non conoscono bene la lingua italiana. "Sta" và anche meglio di "è" sul palcoscenico!

3 mesi fa

ferdi2005

Perchè non è valido lui è su un palcoscenico?

3 anni fa

MiraGigi
MiraGigi

Se in inglese l'articolo non é presente, in italiano si usa l'articolo determinativo

3 anni fa

Valy.Swan

Ma qui non bisogna tradurre..bisogna scrivere ciò che si ascolta,no?

3 anni fa