1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The century starts today."

"The century starts today."

Traduzione:Il secolo comincia oggi.

June 2, 2013

29 commenti


cilly1806

Ho scritto il secolo inizia oggi e me la dà sbagliata


neverforever

Non hanno vocaboli caboli


CheeseS

Ora accetta "inizia":D


NIK.1956

ho scritto il centenario incomincia oggi. non è la stessa cosa?


LucaMazza5

decisamente no. il centenario è 1 una persona che ha cento anni 2 una festa per i cento anni di qualcuno o qualcosa. in inglese si dice centennial o centenary. Century significa secolo cioè un periodo di tempo di cento anni. Un centenario è un uomo che ha vissuto un secolo.


darkHawk4l

Io ho messo "il secolo parte oggi" perché non va bene?


LucaMazza5

perché il secolo non "parte" ma inizia... il secolo non si muove... dove vuoi che vada?


MaurizioBu11

Centenario e secolo hanno lo stesso significato


Paola52746

Perché é sbagliato "comincia da oggi" invece che "comincia oggi"?


LucaMazza5

perché comincia da si dice starts from


Yasmin.Ci

Non capisco perché devono scrivere: il secolo comincia oggi.???


LucaMazza5

non capisco la domanda


Sara_toga

Inizia e comincia non sono la stessa cosa?????? Mi dà sbagliato inizia pensa te


carla400673

Iniziare e cominciare sono sinonimi .oltretutto iniziare è più corretto.


LucaMazza5

ecco ... su più corretto mi viene sempre da ridere: cosa lo rende "più" corretto? cominciare è "meno" corretto?, cosa lo rende un po' scorretto?


VincenzoBe14

Il Secolo parte oggi non significa inizia oggi?


Marcello845067

Certamente, chi decide se è corretta o sbagliata la risposta ha un bagaglio lessicale limitato.


LucaMazza5

a parte che "parte " traduce "leave" ma poi dove vuoi che vada? il secolo parte? il secolo inizia, comincia...


Nausicaa_98

Scusate ma si dovrebbe solo pronunciarla la frase o riscriverla in inglese..non in italiano


MatteoMrHyde

Ciao ragazzi io non ho ben capito la differenza tra start e begin.


LucaMazza5

start si usa principalmente per eventi "fisici", begin è più metafisico ma va bene sempre


Marco997526

Starts va bene anche inizia ma lo mette sbagliato


LucaMazza5

adesso lo accetta


Sonia783300

Non avevo schiacciato ok


giuliana305075

Ho scritto correttamente e viene errore


LucaMazza5

e come ti possiamo aiutare quindi? qui ci sono solo altri studenti, e non vediamo quello che hai scritto.


blakkone

Non si capisce niente....parlare normalmente no?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.